AziendeNews

WPC arriva a Milano dal 26 al 28 novembre 2024

Milano si appresta ad accogliere la 29° edizione del Windows Professional Conference (WPC) 2024, l’evento di punta per gli addetti ai lavori nel settore IT.

Dal 26 al 28 novembre, l’NH Congress Centre di Assago diventerà il palcoscenico dell’innovazione tecnologica, grazie all’organizzazione di OverNet, pioniere nella formazione ICT e partner di Microsoft. La missione è chiara: promuovere lo sviluppo e l’aggiornamento professionale per affrontare con successo le sfide poste dalla rivoluzione tecnologica.

In attesa dell’evento di novembre, diamo un primo sguardo all’agenda dell’evento (i cui biglietti sono già in vendita online).

Cosa possiamo aspettarci da WPC 2024

Il WPC 2024 promette di offrire un’occasione unica di apprendimento, con oltre 100 sessioni tecniche inedite. Queste includono demo esclusive, consigli pratici e soluzioni alternative. I partecipanti potranno immergersi in un’ampia gamma di argomenti, dall’intelligenza artificiale allo sviluppo moderno del posto di lavoro, dalla piattaforma cloud all’infrastruttura, dalla cybersecurity alle applicazioni aziendali, fino all’analisi dei dati, lo sviluppo di strumenti e l’IoT. 

Il programma prevede anche la presentazione di case study rilevanti e testimonianze dirette. E poi ancora sessioni mirate alla preparazione per le certificazioni Microsoft, con strategie efficaci per distinguersi nel mercato del lavoro.

Da non sottovalutare anche gli eventi di networking. Per tre giorni, i professionisti del settore avranno l’opportunità di interagire e scambiare idee con esperti di fama, relatori di spicco – in rappresentanza di Microsoft Most Valuable Professionals (MVP) – e specialisti IT. Il programma è arricchito da momenti di svago e intrattenimento, come videogiochi e la Geek Night, oltre a cene sociali che stimolano la creazione di legami professionali all’interno della più vasta community IT d’Italia.

Per maggiori informazioni sull’edizione 2024 del Windows Professional Conference vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento, dov’è già possibile acquistare i biglietti ad un prezzo sclusivo.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🛣️Google Cloud Summit 2024: la nuova strada verso il cloud
🎙️I dati per aumentare la loyalty dei clienti: intervista a Johannes Tappeiner e Giacomo Bisoffi di Dr. Schär
🏭Oracle presenta HeatWave GenAIla nuova frontiera dell’Intelligenza Artificiale per le aziende
🖨️Sharp presenta le nuove stampanti della serie Pro Light Production
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button