Innovatore leader nel software aziendale, VMware, Inc. ha annunciato di aver appena ottenuto i migliori punteggi per due dei tre casi di utilizzo esposti nel report ‘Capacità critiche per l’infrastruttura Edge WAN’ di Gartner. Quest’ultimo ha preso in considerazione ben 20 vendor, ma è stata l’azienda californiana a essere riconosciuta come la più meritevole sia per capacità di esecuzione che per completezza della vision.
VMware, Leader per l’infrastruttura Edge WAN
La società con sede a Palo Alto è stata riconosciuta come Leader nel primo Magic Quadrant di Gartner dedicato alla WAN Edge Infrastructure. Ce ne parlerà Sanjay Uppal, Vice President e General Manager, VeloCloud Business Unit, VMware:
“Con questo ultimo riconoscimento stiamo continuando a dimostrare che VMware NSX SD-WAN by VeloCloud è l’offerta SD-WAN leader del settore, dimostrandosi in grado di supportare clienti e partner nel percorso di trasformazione della WAN.
VMware NSX SD-WAN offre visibilità e controllo senza precedenti su applicazioni on-premise, data center e cloud tramite un potente meccanismo di policy aziendale; integra servizi di sicurezza on-premise e cloud sotto la stessa policy di controllo e fornisce un supporto senza confronti per le applicazioni in tempo reale inclusi voce, video, VDI e IoT. Tutto ciò lo rende una soluzione completa per le organizzazioni in qualsiasi Paese e in ogni settore”.
Scopriamo VMware NSX SD-WAN
Per quanto concerne VMware NSX SD-WAN, parliamo della piattaforma di connettività branch ed edge più diffusa del settore e consente una connettività branch semplice, agile e più sicura per migliaia di clienti a livello globale. Questa combina l’economia e la flessibilità di un overlay di rete in tempo reale con la velocità di deployment, la scalabilità e l’automazione dei servizi cloud-delivered.
Nell’ecosistema VMware NSX SD-WAN figurano alcuni tra i più grandi leader del settore, come AT&T, AWS, Check Point, Google Cloud Platform, IBM Security, Microsoft, Symantec e altri ancora. Con gli strumenti forniti da VMware, queste e altre organizzazioni possono così supportare la crescita delle applicazioni, l’agilità di rete, le implementazioni branch semplificate e ottimizzare l’accesso ai data center cloud e alle applicazioni SaaS.
VMware NSX SD-WAN è disponibile sotto forma di servizio o come soluzione software on-premise, attraverso una rete di canali che include service provider, rivenditori a valor aggiuntivo e system integrator.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📀 Lidl è anche un fornitore di servizi cloud
☁️Vmware Explore 2024: Broadcom rivoluziona il mondo del cloud e dell'AI annunciando importanti novità
🔐AI generativa: una nemica o una alleata per la cybersecurity?
📶Le reti 5G giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo dello smart manufacturing
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!