AziendeNews

Vertiv potenzia le sue capacità produttive aprendo un nuovo stabilimento in Nord America per le soluzioni delle infrastrutture

Vertiv, una delle aziende leader nel fornire a livello globale soluzioni per le infrastrutture digitali, ha aperto un nuovo stabilimento in Nord America. Il nuovo impianto, situato a Pelzer, Carolina del Nord, servirà all’azienda per ampliare le proprie capacità produttive.

Il nuovo stabilimento di Vertiv in Nord America

In questo nuovo impianto di Vertiv aperto a Pelzer in Nord America dimostra ancora una volta quanto l’azienda voglia aumentare la sua produttività. Infatti, in questo nuovo stabilimento si potranno generare fino a 300 nuovi posti di lavoro, distribuiti lungo 215 mila metri quadri di aree produttive.

Molteplici saranno le soluzioni prodotte per le infrastrutture, tra cui le soluzioni modulari integrate, i gruppi di continuità modulari e altri sistemi integrati che sfruttano il portfolio di tecnologie per l’alimentazione, il raffreddamento e le infrastrutture IT di Vertiv per i data center. Tutte queste soluzioni verranno testate in fabbrica come fossero un unico sistema. In questo modo si riduce il tempo di realizzazione e il time-to-market complessivo del data center.

Nella vicina Carolina del Sud, Vertiv ha anche un impianto di produzione di switchgear e busbar. Grazie a questi centri di produzione, Vertiv è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante in questo settore. Vitali sono state infatti le espansioni e gli incrementi dell’area di produzione in Messico, in Slovacchia, negli Emirati Arabi Uniti, in Irlanda, nell’Irlanda del Nord e negli Stati Uniti.

Il nostro business internazionale delle soluzioni per le infrastrutture è importante e in crescita, in quanto la domanda di AI accelera e i nostri clienti ci riconoscono il valore di un approccio integrato per supportare un’implementazione più rapida dei sistemi di elaborazione”, ha dichiarato Giordano Albertazzi, CEO di Vertiv. “L’aumento delle capacità produttive è fondamentale per soddisfare le esigenze dei clienti e le attività di Vertiv Pelzer sono centrali di questa strategia per le nostre attività in America e a livello globale”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🥷 La situazione della cyberwarfare in Italia e nel mondo
 
🏢 Aruba consolida la sua presenza sul territorio con un nuovo data center a Roma
 
🧠 Intelligenza artificiale e non: generare un valore, ma per tutti
👗 La moda sostenibile cresce verso un'industria più responsabile ed etica
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button