NewsScenario

Verizon Business acquisisce la piattaforma BlueJeans

Verizon Business amplia la sua offerta grazie alla piattaforma cloud based di videoconferenza ed eventi

Verizon Business ha annunciato di aver siglato un accordo definitivo per l’acquisizione di BlueJeans Network,  piattaforma di videoconferenza ed eventi di livello enterprise. L’acquisizione permette a Verizon di ampliare  l’offerta unified communication immersiva.  Il servizio video cloud-based di BlueJeans attualmente è utilizzato in diversi settori e aziende, dalle piccole organizzazioni ad alcuni dei più grandi marchi multinazionali al mondo. Inoltre in questo periodo è diventato uno dei mezzi più importanti che hanno consentito alle aziende di proseguire nelle proprie attività dando la possibilità ai dipendenti di lavorare da casa.

BlueJeans subito a disposizione dei clienti Verizon Business

I clienti potranno beneficiare dell’esperienza video di livello enterprise di BlueJeans sulle reti globali ad alte prestazioni di Verizon. Inoltre, la piattaforma sarà integrata nella roadmap dei prodotti 5G di Verizon, fornendo soluzioni di engagement sicure e real-time per settori  in rapida crescita come la telemedicina, l’apprendimento a distanza e quello del field service.

Verizon Phone In Blue Jean Pocket 770x285 1“Poiché il modo in cui lavoriamo continua a cambiare, è assolutamente fondamentale per le aziende e i clienti del settore pubblico avere accesso a una gamma completa di offerte a loro dedicate, sicure, funzionali e che si integrino con gli strumenti esistenti”, ha affermato Tami Erwin, CEO di Verizon Business. “Negli ultimi mesi la collaborazione e le comunicazioni sono diventate le priorità in agenda per le aziende di tutte le dimensioni e in tutti i settori. Siamo entusiasti di unire la potenza della piattaforma video di BlueJeans con le reti, le piattaforme e le soluzioni di connettività di Verizon Business per soddisfare le esigenze dei nostri clienti”.

Verizon Business“La combinazione della piattaforma di collaborazione video per le aziende globali di BlueJeans e del suo stimato brand con l’innovazione dell’edge computing di nuova generazione di Verizon Business fornirà soluzioni altamente differenziate e valide ai nostri comuni clienti”, ha affermato Quentin Gallivan, CEO di BlueJeans Network. “Siamo molto felici di unirci al team di Verizon e crediamo davvero che il futuro delle comunicazioni aziendali inizi oggi!”

Dopo il completamente dell’acquisizione, prevista entro il secondo trimestre 2020, i fondatori di BlueJeans e i principali membri del management dell’azienda si uniranno a Verizon. Stessa sorte per dipendenti di BlueJeans che continueranno a lavorare in Verizon.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button