Il 24 ottobre si terrà il VeeamON Resiliency Summit, un evento online organizzato da Veeam Software, leader nel campo della Data Protection e del Ransomware Recovery.
Il Summit sarà l’occasione per presentare i nuovi aggiornamenti della Veeam Data Platform per il secondo semestre del 2023.
Cosa sappiamo sul VeeamON Resiliency Summit
L’evento online vedrà la partecipazione di Anand Eswaran, CEO di Veeam, Danny Allan, CTO di Veeam, Bryan Seely, esperto di sicurezza informatica e Susan M. Gordon, ex Principal Deputy Director of National Intelligence degli Stati Uniti d’America. I relatori condivideranno le loro visioni e esperienze sul panorama della sicurezza informatica e sulla progettazione della resilienza dei dati.
Durante il Summit verranno inoltre presentate nuove soluzioni di cybersecurity e un nuovo programma di sicurezza. Questo include una certificazione che garantirà agli utenti la massima sicurezza in caso di incidenti informatici.
“La missione di Veeam è quella di aiutare tutte le aziende del mondo non solo a riprendersi da un’interruzione di servizio o da una perdita di dati, ma anche di essere pronti alle sfide del futuro,” ha dichiarato Anand Eswaran, CEO di Veeam. “Chiamiamo questa idea resilienza radicale, ovvero affianchiamo i nostri clienti anche dopo il recupero dei dati, fornendo il periodo più breve possibile tra un incidente informatico e il ripristino di dati e servizi, con l’obiettivo di aiutare i nostri clienti a mantenere la loro attività sempre in funzione, farla crescere e farla progredire.”
La partecipazione al VeeamON Resiliency Summit è gratuita previa registrazione a questo link. L’appuntamento è alle 16:00 (ora italiana) del 24 ottobre.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!