Trend Micro, una delle principali aziende di cybersecurity a livello globale, ha annunciato la nomina di Stefano Mesiti come Head of Enterprise. La società fa sapere che Mesiti avrà un ruolo chiave nel team italiano di Trend Micro, forte della sua lunga e comprovata esperienza commerciale.
“Trend Micro è un’azienda in evoluzione e con grandi obiettivi di crescita, forte di un’offerta tecnologica moderna, avanzata e in continuo aggiornamento che permette a tutte le organizzazioni, pubbliche e private, di rimanere al passo con i tempi e mettere al sicuro il mondo digitale”, fa dichiarato Stefano Mesiti. “La cultura di Trend Micro e i suoi valori mi hanno colpito in maniera positiva e sono onorato di fare parte di questa squadra”.
Stefano Mesiti è Head of Enterprise di Trend Micro Italia
L’Head of Enterprise avrà il compito di coordinare il team composto da sei sales (che si occupano dei clienti enterprise e regionali) con l’obiettivo di aumentare la presenza dell’azienda sul mercato nazionale e facilitare il raggiungimento dei target di vendita. La nomina di Mesiti è parte del processo di rinnovamento e crescita che Trend Micro Italia sta portando avanti, puntando su figure giovani e competenti, capaci di unire nuovi modelli e approcci alla reputazione di un’azienda nota per l’esperienza e l’efficacia delle sue soluzioni di cybersecurity.
Una combinazione di elementi che consentirà a Trend Micro di rafforzare ulteriormente l’attenzione al mercato italiano, perseguendo risultati ambiziosi e stimolanti. Mesiti vanta una carriera di oltre 20 anni nel settore IT e Cyber Security. Ha lavorato in aziende come Kaspersky, Symantec e Commvault, dove ha mostrato più volte le sue eccezionali capacità commerciali e manageriali, che gli sono valsi numerosi riconoscimenti come “best seller” Italia, Global ed Europa.
Di seguito riportiamo le parole Alessandro Fontana, Country Manager di Trend Micro Italia, alla nomina di Mesiti:
“Stefano è un professionista riconosciuto dal mercato per la sua esperienza commerciale e per la sua leadership. Il mio obiettivo è quello di creare una squadra di professionisti con una forte passione e motivazione, che sappiano coniugare eccellenza ed empatia. Stefano ci aiuterà a consolidare il percorso intrapreso finora e a continuare la nostra strategia di crescita. Sono contento di averlo a bordo”.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
🔮 Le previsioni sulla cybersecurity per il 2025; AI al centro della scena
📉 I servizi intelligenti di Huawei per la trasformazione digitale delle aziende
💳 Il nuovo terminale POS di Revolut in Italia
🍽️ TheFork innova la sua piattaforma
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!