AziendeNomine

Stefano Mesiti nominato Head of Enterprise di Trend Micro Italia

Trend Micro, una delle principali aziende di cybersecurity a livello globale, ha annunciato la nomina di Stefano Mesiti come Head of Enterprise. La società fa sapere che Mesiti avrà un ruolo chiave nel team italiano di Trend Micro, forte della sua lunga e comprovata esperienza commerciale.

“Trend Micro è un’azienda in evoluzione e con grandi obiettivi di crescita, forte di un’offerta tecnologica moderna, avanzata e in continuo aggiornamento che permette a tutte le organizzazioni, pubbliche e private, di rimanere al passo con i tempi e mettere al sicuro il mondo digitale”, fa dichiarato Stefano Mesiti. “La cultura di Trend Micro e i suoi valori mi hanno colpito in maniera positiva e sono onorato di fare parte di questa squadra”. 

Stefano Mesiti è Head of Enterprise di Trend Micro Italia

L’Head of Enterprise avrà il compito di coordinare il team composto da sei sales (che si occupano dei clienti enterprise e regionali) con l’obiettivo di aumentare la presenza dell’azienda sul mercato nazionale e facilitare il raggiungimento dei target di vendita. La nomina di Mesiti è parte del processo di rinnovamento e crescita che Trend Micro Italia sta portando avanti, puntando su figure giovani e competenti, capaci di unire nuovi modelli e approcci alla reputazione di un’azienda nota per l’esperienza e l’efficacia delle sue soluzioni di cybersecurity. 

Una combinazione di elementi che consentirà a Trend Micro di rafforzare ulteriormente l’attenzione al mercato italiano, perseguendo risultati ambiziosi e stimolanti. Mesiti vanta una carriera di oltre 20 anni nel settore IT e Cyber Security. Ha lavorato in aziende come Kaspersky, Symantec e Commvault, dove ha mostrato più volte le sue eccezionali capacità commerciali e manageriali, che gli sono valsi numerosi riconoscimenti come “best seller” Italia, Global ed Europa.

Di seguito riportiamo le parole Alessandro Fontana, Country Manager di Trend Micro Italia, alla nomina di Mesiti:

“Stefano è un professionista riconosciuto dal mercato per la sua esperienza commerciale e per la sua leadership. Il mio obiettivo è quello di creare una squadra di professionisti con una forte passione e motivazione, che sappiano coniugare eccellenza ed empatia. Stefano ci aiuterà a consolidare il percorso intrapreso finora e a continuare la nostra strategia di crescita. Sono contento di averlo a bordo”.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button