AziendeNews

La trasformazione digitale degli acquisti: il futuro del procurement a IUNGOforum 2024

Il settore degli acquisti è al centro di una rivoluzione digitale. Eventi come IUNGOforum 2024 riflettono l’evoluzione di questa funzione da operativa a strategica. L’evento, previsto il 7 novembre a Parma, riunirà oltre 250 esperti per discutere il ruolo centrale della tecnologia nella supply chain.

IUNGOforum 2024: a Parma il prossimo 7 novembre

Il forum si aprirà con l’intervento di Alessandro Rimassa, autore e innovatore.

Ecco perché il forum organizzato da IUNGO non è solo un simposio di grande valore, ma diventa un evento centrale per dare direzione strategica alle aziende che vogliono cambiare per crescere”, ha dichiarato Rimassa.

A seguire, Federico Caniato, professore del Politecnico di Milano, evidenzierà come la digitalizzazione sia la chiave per gestire le sfide attuali, come la transizione energetica e la sostenibilità.

Il forum darà spazio anche a casi pratici. Manager di aziende come Marchesini Group e Cadica Group discuteranno come la tecnologia abbia migliorato l’efficienza e la resilienza delle loro catene di fornitura. Attraverso queste testimonianze, i partecipanti potranno comprendere come l’innovazione può offrire vantaggi competitivi in un panorama economico in rapido cambiamento.

Nel pomeriggio, il programma offrirà quattro workshop interattivi che esploreranno diversi aspetti della digitalizzazione. Uno di questi si concentrerà su come implementare un progetto di digitalizzazione efficace, mentre un altro analizzerà l’importanza delle relazioni con gli stakeholder per garantire il successo di un progetto. Il workshop finale, dedicato alla sostenibilità, tratterà le strategie per ottimizzare la catena di fornitura in ottica ESG (environmental, social, governance).

I partecipanti avranno anche l’opportunità di contribuire a un sondaggio sui trend di mercato, i cui risultati verranno presentati e discussi dai dirigenti di IUNGO, offrendo spunti utili per comprendere meglio il contesto economico e tecnologico.

Per maggiori informazioni, e per il programma completo, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button