TerraMaster amplia la propria linea di server per archiviazione di rete con il modello U8-111. Quest’ultimo nasce con l’intento di migliorare l’efficienza degli uffici che necessitano di aggiornare il proprio ambiente e migliorare le prestazioni generali della rete grazie alla presenza di una porta Ethernet di 10 Gb. Questo è anche uno dei server a 8 vani più economico sul mercato, quindi non va ad incidere particolarmente sul il budget delle aziende che ne hanno bisogno. È scalabile e progettato per soddisfare le esigenze aziendali nel campo della virtualizzazione.
TerraMaster U8-111, un server per l’archiviazione di rete efficiente ed economico
Oltre alla connessione a 10Gb tramite Ethernet integrata nel server, i due dischi rigidi Seagate IronWolf da 6 TB in modalità RAID 0 integrati nel TerraMaster U8-111 raggiungono una velocità di lettura di 650 MB/s una velocità di scrittura di 670 MB/s. Qualsiasi utente può accedere a queste velocità senza dover sostituire il proprio cablaggio di rete Cat6 / 6A. Terra Master U8-111 è stato creato e progettato in collaborazione con editor video che richiedono qualità 4K e altri utenti che devono gestire una grande quantità di dati ad alta velocità.
La sua compatibilità con Link Aggregation garantisce che la comunicazione con il server non venga interrotta anche se una delle interfacce si guasta. Ciò riduce i tempi di inattività imprevisti e offre una trasmissione dei dati senza perdite.
L’ultima versione per le aziende del sistema TOS 4.2 di TerraMaster U8-111 fornisce l’accesso ad applicazioni e funzioni per facilitare tutte le attività. La sua nuova interfaccia, la compatibilità con il server web, con IPv4 e IPv6, Wake-on-LAN, maggiore sicurezza con SSL, migliore assistenza e monitoraggio, sono alcune delle nuove funzioni che questo modello mette sul piatto. Tutto ciò offre flessibilità per gestire gli account utente e l’archiviazione con una sicurezza rigorosa.
È possibile accedere ai file salvati tramite un browser Web e la sua gestione è semplice visto che questi si possono trascinare per caricarli sul NAS. Il Terramaster U8-111 è inoltre in grado di creare backup di sistemi collegati, dispositivi USB e server con tecnologia di backup incrementale e deduplicazione dei dati per ridurre il consumo di spazio.
Terramaster U8-111 è disponibile in Italia per un prezzo medio retail suggerito di € 1.099,99
- FORMIDABILE HARDWARE: Intel Apollo J3455 Quad-core 1.5 GHz CPU e 4 GB di RAM (espandibile fino a 8 GB).
- 1 porta RJ45 da 10 GbE, velocità incredibilmente alte di lettura (670 MB/s) e scrittura (650 MB/s). Doppia LAN da 1GbE con failover e supporto di aggregazione di link.
- Crittografia AES hardware, cartelle condivise crittografare e trasmissione dei dati di rete per salvaguardare i dati da accessi non autorizzati. File system avanzato Btrfs che offre 71.680 snapshot a livello di sistema e 1.024 snapshot a cartella condivisa.
- Transcodifica in tempo reale di due video streaming concorrenti 4K.
- Involucro in alluminio e ventola ultra silenziosa per il controllo intelligente della temperatura. Ottima dissipazione del calore. Supporto Seagate HMI: Si raccomandano Seagate IronWolf NAS HDD. Capacidad bruta interna máxima: 144 TB (unidad de disco duro de 18TB x 8)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!