HardwareNews

TerraMaster lancia il NAS U8-111 con porta Ethernet da 10 Gb

Può anche supportare fino a 1000 accessi in contemporanea

TerraMaster amplia la propria linea di server per archiviazione di rete con il modello U8-111. Quest’ultimo nasce con l’intento di migliorare l’efficienza degli uffici che necessitano di aggiornare il proprio ambiente e migliorare le prestazioni generali della rete grazie alla presenza di una porta Ethernet di 10 Gb. Questo è anche uno dei server a 8 vani più economico sul mercato, quindi non va ad incidere particolarmente sul il budget delle aziende che ne hanno bisogno. È scalabile e progettato per soddisfare le esigenze aziendali nel campo della virtualizzazione.

TerraMaster U8-111, un server per l’archiviazione di rete efficiente ed economico

Oltre alla connessione a 10Gb tramite Ethernet integrata nel server, i due dischi rigidi Seagate IronWolf da 6 TB in modalità RAID 0 integrati nel TerraMaster U8-111 raggiungono una velocità di lettura di 650 MB/s una velocità di scrittura di 670 MB/s. Qualsiasi utente può accedere a queste velocità senza dover sostituire il proprio cablaggio di rete Cat6 / 6A. Terra Master U8-111 è stato creato e progettato in collaborazione con editor video che richiedono qualità 4K e altri utenti che devono gestire una grande quantità di dati ad alta velocità.

Terramaster U8 111 1280x720 1

La sua compatibilità con Link Aggregation garantisce che la comunicazione con il server non venga interrotta anche se una delle interfacce si guasta. Ciò riduce i tempi di inattività imprevisti e offre una trasmissione dei dati senza perdite.

L’ultima versione per le aziende del sistema TOS 4.2 di TerraMaster U8-111 fornisce l’accesso ad applicazioni e funzioni per facilitare tutte le attività. La sua nuova interfaccia, la compatibilità con il server web, con IPv4 e IPv6, Wake-on-LAN, maggiore sicurezza con SSL, migliore assistenza e monitoraggio, sono alcune delle nuove funzioni che questo modello mette sul piatto. Tutto ciò offre flessibilità per gestire gli account utente e l’archiviazione con una sicurezza rigorosa.

TerraMaster U8 111 4

È possibile accedere ai file salvati tramite un browser Web e la sua gestione è semplice visto che questi si possono trascinare per caricarli sul NAS. Il Terramaster U8-111 è inoltre in grado di creare backup di sistemi collegati, dispositivi USB e server con tecnologia di backup incrementale e deduplicazione dei dati per ridurre il consumo di spazio.

Terramaster U8-111 è disponibile in Italia per un prezzo medio retail suggerito di € 1.099,99

TERRAMASTER U8-111 Classe Enterprise 10GbE NAS CPU Intel Quad-Core 1.5GHz per Server di archiviazione di Rete con crittografia Hardware (Senza Disco)
  • FORMIDABILE HARDWARE: Intel Apollo J3455 Quad-core 1.5 GHz CPU e 4 GB di RAM (espandibile fino a 8 GB).
  • 1 porta RJ45 da 10 GbE, velocità incredibilmente alte di lettura (670 MB/s) e scrittura (650 MB/s). Doppia LAN da 1GbE con failover e supporto di aggregazione di link.
  • Crittografia AES hardware, cartelle condivise crittografare e trasmissione dei dati di rete per salvaguardare i dati da accessi non autorizzati. File system avanzato Btrfs che offre 71.680 snapshot a livello di sistema e 1.024 snapshot a cartella condivisa.
  • Transcodifica in tempo reale di due video streaming concorrenti 4K.
  • Involucro in alluminio e ventola ultra silenziosa per il controllo intelligente della temperatura. Ottima dissipazione del calore. Supporto Seagate HMI: Si raccomandano Seagate IronWolf NAS HDD. Capacidad bruta interna máxima: 144 TB (unidad de disco duro de 18TB x 8)

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button