NewsSoftware

Synology Active Backup: 20 milioni di account al sicuro

Synology celebra un traguardo molto importante, sia per l’azienda che per i suoi clienti. Grazie alle sue soluzioni Active Backup e C2 Backup, Synology ora protegge oltre 20 milioni di account utente SaaS, endpoint, server e macchine virtuali, on-premise e nel cloud, effettuandone in modo sicuro il backup.

Un sistema di backup efficiente e sicuro

Active Backup, introdotto nel 2017, è da allora all’avanguardia nelle soluzioni di backup on-premise. Questo grazie alla sua versatilità di distribuzione e facilità di gestione su sistemi Windows, macOS, Linux, VMware, Hyper-V, Nutanix e NetApp. Ma non solo: le sue funzionalità di backup sono disponibili anche per gli account Microsoft 365 e Google Workspace, ai quali garantiscono la protezione di dati e servizi IT.

Le soluzioni di backup di Synology sono efficienti e sicure, il che le rende oggetto di costante apprezzamento da parte sia delle aziende che delle organizzazioni pubbliche. Infatti, sulla sulla piattaforma Gartner Peer Insights Active Backup ha infatti ottenuto un punteggio di 4,8 stelle su 5 e il 100% di raccomandazioni da parte dei clienti. C2 Backup, invece, è stato riconosciuto come Leader da G2, ottenendo una valutazione di 4,6 stelle su 5.

Concludiamo riportando le parole di Joanne Weng, Director of International Business di Synology. “Le difese contro il ransomware o minacce simili non convincono del tutto i responsabili aziendali, che per oltre il 70% esprimono dubbi sulla loro efficacia. Questo sottolinea ulteriormente la necessità di disporre di soluzioni di backup gestibili e convenienti”. Weng continua, sottolineando che: “Le nostre soluzioni si distinguono per la grande semplicità in tema di dimensionamento, implementazione e gestione a lungo termine, elementi fondamentali per reparti IT costantemente alle prese con budget limitati, formazione insufficiente e personale che opera in un ambiente in costante evoluzione”. 

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Active Backup e C2 Backup, vi invitiamo a consultare il sito di Synology.

Synology DS223J NAS desktop a 2 alloggiamenti, bianco
  • Cpu Realtek RTD1619B
  • Quantità CPU 1
  • Vani unità: 2

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🎙 Intervista a Giampiero Savorelli Managing Director di HP Italy per A ruota libera
 
👨‍💻Uno sguardo in anteprima a CyberArk Secure Browser
 
👀AI ibrida e aperta la visione di Red Hat
 
🎤La doppia faccia dell'intelligenza artificiale -  Intervista a Umberto Pirovano di Palo Alto Networks
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button