Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

SumUp e PrestaShop annunciano una partnership per chi vende online

I merchant della piattaforma PrestaShop avranno accesso alla vasta offerta di SumUp

La fintech SumUp e la piattaforma di e-commerce PrestaShop annunciano una partnership per le aziende che vendono online. Infatti i merchant sulla piattaforma PrestaShop potranno usare la vasta offerta di strumenti aziendali di SumUp. Il tutto grazie al semplice Modulo di Pagamento di SumUp creato per PrestaShop.

SumUp e PrestaShop annunciano una partnership

Sempre più attività stanno attivando le modalità di pagamento contactless. Ma per alcune categorie accettare i pagamenti con carta di credito potrebbe risultare costoso o complesso. Con SumUp invece tutti hanno accesso ai pagamenti con carta senza costi fissi e commissione ridotta al minimo. Una soluzione già scelta da 3,5 milioni di merchant.

E ora i clienti europei di PrestaShop possono ritrovare la stessa convenienza anche in rete, grazie al componente aggiuntivo da aggiungere alla piattaforma. In questo modo potete collegare l’account SumUp e sincronizzare automaticamente i dati sia in negozio che online.

Ma la partnership da anche qualche arma in più ai merchant su PrestaShop. Infatti hanno accesso a prodotti come i lettori di carte, il SumUp Business Account e la relativa carta, la fatturazione e soluzioni per punti vendita. Un pacchetto di strumenti creati apposta per le aziende micro e nano.

James Henry, Head of Sales and Partnerships di SumUp commenta: “Collaborando con PrestaShop, continueremo a sostenere la trasformazione digitale dei piccoli business, garantendo che i loro prodotti e servizi siano altresì disponibili online per i loro clienti. La nostra partnership permetterà ai merchant di avere un’esperienza di pagamento fluida e sicura con tutte le principali carte di credito e di debito, uno strumento importante per rendere possibile il successo delle piccole attività nello scenario attuale.”

Valerio Martelli, VP of Partnership di PrestaShop, aggiunge: “Iniziare una partnership con SumUp è fondamentale per supportare i nostri merchant nella loro vita aziendale quotidiana. Con SumUp, PrestaShop permette alle aziende di sviluppare facilmente il proprio business su larga scala e rafforza la sua migliore offerta di soluzioni per le PMI. Siamo entusiasti di collaborare con una soluzione apprezzata da milioni di persone.”

Potete consultare tutte le funzionalità del componente aggiuntivo a questo indirizzo. Pagamenti sicuri e semplici, senza costi nascosti.

OffertaBestseller No. 1
SUMUP Air Lettore di carte. Il lettore di carte dedicato alla tua attività
  • TARIFFE EQUE. Approfitta di commissioni sulle transazioni a partire da 1,95 %
  • BATTERIA A LUNGA DURATA - Elabora più di 500 transazioni con un'unica ricarica
  • CONNESSIONE CON LO SMARTPHONE - L'app SumUp gratuita ti permette di iniziare subito ad accettare pagamenti
  • ACCETTAZIONE DI PAGAMENTI - Sono accettate tutte le carte di credito e di debito dei principali circuiti, sia strisciando la carta sia in modalità Chip & PIN o contactless
  • NIENTE SORPRESE - Non addebiteremo mai costi amministrativi o di rinnovo e non imporremo nessun vincolo di transazione minima mensile.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button