GestioneNewsSoftware

Sony annuncia due aggiornamenti all’ecosistema TEOS

TEOS Meet è un sistema di prenotazione e controllo delle sale, mentre TEOS Lite è una versione rivolta alle piccole imprese

Sony ha annunciato due aggiornamenti al suo ecosistema di gestione del posto di lavoro TEOS. La prima è un’applicazione di prenotazione e controllo chiamata TEOS Meet. A questa si aggiunte il sistema TEOS Lite pensato per le piccole imprese.

Sony Teos gestisce vari aspetti dell’ambiente di lavoro di un’azienda e può essere adattato ai requisiti di ciascun settore e alle esigenze di ogni individuo.

Grazie ai suoi clienti, questa piattaforma è in continua evoluzione, per diventare, come afferma l’azienda, “leader di mercato nelle soluzioni di gestione del posto di lavoro”.

Teos Meet e Teos Lite sono le ultime innovazioni introdotte in questo ecosistema per fornire alle aziende un ambiente di lavoro continuo, efficiente e collaborativo.

Arrivano Sony Teos Meet e Teos Lite

Questa soluzione offre agli utenti il ​​pieno controllo della prenotazione, della condivisione e della collaborazione di persona e da remoto. Consente di avere visibilità sulle applicazioni e sui servizi disponibili in una sala riunioni, sia su un display Bravia sia su un proiettore. Gli utenti possono così preparare i propri contenuti e ridurre il tempo impiegato preparare la tecnologia prima di una riunione.

Inoltre, Teos Meet offre agli utenti il ​​controllo completo della sala riunioni, inclusi illuminazione, tapparelle e temperatura.

Sony TEOS 2 2c

Il nuovo design dell’interfaccia può essere completamente personalizzato. Mostra la capacità dell’ufficio prima di iniziare la riunione, i parcheggi disponibili e persino la possibilità di ordinare rinfreschi per la sala riunioni.

L’intero ecosistema Teos è ideale per le grandi aziende, ma può essere difficile implementare un sistema così grande nelle piccole imprese.

In questo senso, Teos Lite garantisce che tutte le aziende, indipendentemente dalle loro dimensioni, possano realizzare un ambiente di lavoro efficiente e produttivo. Offre segnaletica plug and play e prenotazione delle stanze attraverso un dispositivo mobile, a cui è possibile accedere facilmente tramite un codice QR.

Danilo Loda

100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button