Sony Europe B.V. ha da poco annunciato la nomina di un nuovo Head of Professional Displays and Solutions, Rik Willemse, nell’ambito di una nuova era per l’azienda. Questa nomina rientra nell’ambito di un più ampio cambiamento di gestione all’interno di Sony Europe, con l’introduzione del nuovo presidente di Sony Europe, Masashi Takiguchi. Damien Weissenburger, responsabile uscente di Professional Displays and Solutions, dopo aver ricoperto questo incarico per 12 anni, guiderà la divisione specializzata B2B Business di Sony Europe.
Rik Willemse vanta una lunga carriera all’interno dell’azienda
In precedenza, Rik Willemse ha ricoperto la carica di Head of Sales di Professional Displays and Solutions Europe e vanta una lunga carriera di 20 anni all’interno dell’azienda dove ha avuto diversi ruoli nel marketing, nelle vendite, nello sviluppo commerciale e nell’amministrazione a livello regionale. Possiede le competenze e l’esperienza necessarie per guidare la divisione verso una nuova era e per mettere in contatto i clienti con i migliori prodotti e soluzioni Sony.
“Sony è uno dei marchi più riconosciuti al mondo e la sua offerta di display professionali è una delle migliori sul mercato. Il settore audio/video sta entrando in una nuova era di cambiamento in cui i produttori forniscono ai clienti non solo prodotti, ma li integrano anche con software e partner hardware per creare esperienze connesse per tutti. Sono entusiasta di consolidare ulteriormente la nostra posizione come partner privilegiato per le soluzioni e le partnership, per contribuire alla crescita continua del gruppo aziendale e lo sviluppo di soluzioni innovative nei nostri mercati consolidati, che comprendono aziende, educational e retail” ha commentato Rik Willemse.
“Lavorando nel team Professional Displays and Solutions, ho potuto constatare l’impegno di tutti. È un grande privilegio guidare un team di esperti leader del settore con una storia di successi, motivato da una grande passione. Con il sostegno di un team eccezionale, sono certo che assisteremo a un’epoca colma di anni di successi!” ha poi concluso Willemse.
- Ascolta la musica originale con il nostro processore integrato V1 e la tecnologia DSEE. Personalizza il tuo suono in-app e goditi la nostra coinvolgente esperienza 360 Reality Audio Certified.
- Cuffie Noise-Cancelling. La tecnologia Dual Noise Sensor e l'Integrated Processor V1 consentono di adattare il suono e con l'app Headphones Connect, puoi regolare il suono su 20 diversi livelli.
- Sfrutta al massimo la durata della batteria di 35 ore*, grazie alla loro ergonomia queste cuffie wireless rimangono comode per lunghi periodi di ascolto. *Con la cancellazione del rumore attiva.
- Connessione Multipoint, semplice gestione tramite pulsanti, Voice Control e facilità di connessione con Swift Pair e Fast Pair. Queste caratteristiche rendono le WH-CH720N ideali per l'uso quotidiano.
- Con la tecnologia Precise Voice Pickup, la struttura di riduzione del rumore e i microfoni beamforming per captare la tua voce, potrai godere di chiamate più chiare con queste cuffie over-ear.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!