ISE 2022 aprirà i battenti a Barcellona tra sei settimane e alla fiera dell’immagine ci sarà anche Sony, che presenterà le nuove soluzioni Crystal MicroLED, display digital signage Bravia fino a 100” oltre a progetti laser e piattaforme di soluzioni presso lo stand 3E400.
Qui saranno presenti le tecnologie che devono stimolare l’interesse di aziende e istituzioni che vogliono prepararsi all’avvento di una nuova realtà nel lavoro, nella formazione e nel commercio.
I prodotti e le soluzioni presentate da Sony a ISE 2022 sono progettati per essere versatili, più facili da collaborare e da coinvolgere in esperienze interessanti. Ispireranno i visitatori e gli integratori che vogliono fornire ai loro clienti strumenti all’avanguardia per connettere le persone con i marchi e consentire la comunicazione.
Una visita allo stand Sony durante ISE 2022 sarà un’opportunità per parlare con i professionisti del marchio giapponese delle principali sfide e tendenze del mercato, inclusi ambienti di lavoro e di apprendimento ibridi e l’uso di tecnologie audiovisive avanzate per migliorare la condivisione dei contenuti e il lavoro di squadra in uffici, istruzione e retail. Verrà data la possibilità di conoscere i prodotti e le soluzioni Sony, nonché di partecipare a dimostrazioni di nuovi prodotti che non sono mai stati presentati prima.
Le novità Sony a ISE 2022
Nello specifico allo stand Sony i visitatori potranno ammirare:
- Due straordinari display Crystal LED Full HD e 4K x 2K per immagini mozzafiato, ideali per l’automotive, il retail, le lobby aziendali, gli showroom e gli ambienti di intrattenimento.
- La serie BRAVIA® di display professionali 4K, che include i modelli da 100″ e 32″ rilasciati recentemente.
- La dimostrazione dell’ultima gamma di proiettori laser 3LCD, che include i modelli VPL-FHZ80 e VPL-FHZ85 annunciati di recente.
- La suite completa di soluzioni di workspace management TEOS, unitamente a soluzioni di digital signage e gestione delle sale riunioni.
- Una gamma di soluzioni education all’avanguardia di Sony che includono la telecamera SRG, il microfono beamforming e la soluzione Edge Analytics.
“Dopo un lungo periodo in cui siamo stati privati della possibilità di partecipare a eventi importanti e su grande scala come ISE 2022, è fantastico poter tornare a presentare ancora una volta la nostra gamma di prodotti e soluzioni a visitatori, clienti e partner,” commenta Damien Weissenburger, Head of Sony Professional Displays and Solutions. “Molti degli ultimi prodotti e soluzioni che abbiamo annunciato negli ultimi 12 mesi saranno presentati per la prima volta in occasione di questo grande evento. Pertanto, ci auguriamo che le dimostrazioni dell’offerta di Sony stimoleranno la curiosità e ispireranno la creatività delle organizzazioni nei settori corporate, retail ed education per innovare con nuovi modi di lavorare, studiare e vivere. Stiamo sviluppando nuove modalità per trasmettere emozioni e connettere persone e brand grazie a immagini di qualità e a soluzioni di collaborazione smart, e speriamo di trasmettere questa vision, con tutta la sua forza, ai visitatori del nostro stand a ISE 2022”.
- Schermo: Display 24” FHD 1920 x 1080, IPS con retroilluminazione, Antiriflesso, Comandi su Schermo, 250 nit
- Tempo di risposta: 5 ms da grigio a grigio con overdrive
- Regolazione: Inclinazione da +5° a +35°
- Connessioni: VGA e HDMI
- Contenuto della confezione: Monitor; cavo di alimentazione CA; cavo HDMI; documentazione; scheda di garanzia; informativa prodotto
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!