“Cisco Meraki offre una suite completa di soluzioni cloud che mettono a disposizione dei fornitori di IT l’opportunità di semplificare il lavoro digitale, un obiettivo che non è mai stato tanto fondamentale come adesso, dato che la definizione del luogo di lavoro è in continuo divenire. L’avvicendamento repentino tra smart working e lavoro in sede impone la presenza di spazi di lavoro e infrastrutture IT flessibili”, ha detto Mav Turner, Vicepresidente dei prodotti per SolarWinds MSP. “Questo obiettivo viene pienamente raggiunto con SolarWinds MSP che offre agli MSP tutti gli strumenti per rispondere alle esigenze di un mercato che ha raggiunto il picco praticamente dalla sera alla mattina. Ora che i clienti si rivolgono più che mai agli MSP, riteniamo che l’integrazione fra Cisco Meraki e N-central giocherà un ruolo fondamentale nel supportare gli utenti”.
Gli MSP possono individuare più facilmente potenziali problemi che potrebbero avere un impatto su un utente specifico. E possono risolvere rapidamente questi problemi e migliorare l’esperienza dei clienti finali.
Con l’integrazione di Cisco Meraki SolarWinds continua a investire sugli MSP
Questa integrazione è un esempio di come SolarWinds stia investendo in un “ecosistema più trasparente e completamente integrato per i propri MSP.
“SolarWinds N-central è molto apprezzato come soluzione di monitoraggio e gestione da remoto che offre agli MSP tutte le funzionalità per vedere e gestire tutto da una dashboard centralizzata e facile da usare”, ha dichiarato Marc Inderhees, Cisco-as-a-Service Sales Acceleration Leader, Cisco Systems. “Siamo molto contenti della nuova integrazione di Cisco Meraki con N-central che offre ai partner di SolarWinds MSP un modo diretto per individuare e monitorare i dispositivi Cisco Meraki dalla dashboard di SolarWinds, così che possano dedicare tempo e risorse alle aziende di cui si prendono cura. Grazie alla collaborazione con SolarWinds e i relativi MSP partner, offriremo ai clienti che condividiamo ancora più opportunità per avere successo”.
“Come la maggior parte dei fornitori di servizi IT, in questo momento siamo più che mai concentrati sul nostro parco clienti, per assicurarci che i nostri clienti siano operativi in tutta sicurezza”, ha dichiarato Jeffrey Bowles, IT Lead/Partner, Act360 Web & IT Inc. “Per fare questo, dobbiamo essere in grado di lavorare nel modo più efficiente possibile. Ecco perché avere una migliore visibilità e un monitoraggio diretto dei nostri dispositivi Cisco Meraki dal nostro cruscotto centrale SolarWinds N-central gioca un ruolo fondamentale in questa ricerca di efficienza, e siamo lieti di avere accesso a questa nuova funzionalità.”
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!