In tempo di quarantena, con le attività chiuse e i clienti reclusi all’interno delle mura domestiche, ogni aiuto è apprezzato. Lo sa bene Sky che ha deciso di venire in contro ai propri clienti business in questo momento difficile.
La nota piattaforma televisiva italiana ha quindi deciso di sospendere la fatturazione del servizio Business Bar Hotel fino al 3 aprile, in attesa di comprendere meglio l’evolversi della situazione. Una decisione che vuole essere una dimostrazione di vicinanza nei confronti dei propri clienti business.
Sky ovviamente si occuperà anche di fornire loro i necessari aggiornamenti, quindi non preoccupatevi: quando la fatturazione verrà sbloccata sarete tempestivamente informati.
Non siete ancora abbonati a Sky Business? Trovate qui tutte le informazioni.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!