LeaderNews

ServiceNow nomina Paul Smith alla guida della regione EMEA

Si occuperà di una delle regioni che negli ultimi anni ha dato grandi soddisfazioni all'azienda

ServiceNow annuncia la nomina di Paul Smith a Senior Vice President e General Manager per la regione EMEA. Dal 7 luglio 2020, Paul Smith è entrato a far parte dell’azienda dopo un’esperienza in SalesForce, dove ha ricoperto diverse posizioni nell’area EMEA, tra cui quella di vicepresidente esecutivo e direttore generale nel Regno Unito. Succede a Philip van der Wilt, che era in carica dal gennaio 2016. 

La carriera di Paul Smith

Paul Smith porta a ServiceNow i suoi 17 anni di esperienza in posizioni dirigenziali e di leadership nel settore tecnologico. Il suo profilo è inoltre fortemente orientato alla gestione delle vendite, alle operazioni di lancio e allo sviluppo di nuovi mercati che consentono di generare una crescita a tre cifre.

Il manager ha iniziato la sua carriera in Procter & Gamble, ma la sua passione per la tecnologia lo ha portato rapidamente a Microsoft e poi alla guida di diverse giovani aziende innovative. È entrato in Salesforce nel 2012 per guidare il marketing e quindi le vendite, per la zona EMEA sulle soluzioni cloud, fino alla sua nomina a vicepresidente e direttore generale per il Regno Unito e l’Irlanda nel febbraio 2019.

ServiceNow sta guidando la rivoluzione di Worflow, in un contesto in cui le aziende di tutto il mondo si stanno trasformando in moderne aziende digitali. I migliori leader e i migliori talenti vogliono lavorare per aziende come ServiceNow, dove possono inventare il futuro. Siamo lieti di accogliere Paul Smith nel nostro team e di continuare a offrire il meglio ai nostri clienti. Con Paul Smith, ServiceNow raggiungerà nuove vette per diventare uno degli editori di software decisivi / determinanti / essenziali del 21° secolo. ha dichiarato Bill McDermott, CEO di ServiceNow.

Paul Smith è a capo di una regione con molti mercati e dove esistono alcune delle più importanti opportunità di crescita per l’azienda. I ricavi di ServiceNow nella regione EMEA sono aumentati del 32% nel 2019 rispetto al 2018, mentre i ricavi hanno raggiunto circa $ 1 miliardo nel primo trimestre del 2020.

“ServiceNow è leader nei flussi di lavoro e una delle aziende in crescita più interessanti e innovative al mondo. La natura della sua piattaforma offre a ServiceNow questa rara combinazione di scalabilità e agilità. Questo è esattamente ciò che le aziende oggi richiedono dai loro partner critici mentre attuano la loro trasformazione digitale per affrontare i cambiamenti in arrivo. La vita a volte ci offre opportunità e, per quanto mi riguarda, ServiceNow è una di queste. I suoi team di talento e l’impegno per il successo di clienti e partner lo distinguono dalle altre società globali. Sono lieto di unirmi a ServiceNow e di considerarmi privilegiato per guidare l’attività EMEA durante questa prossima fase di crescita“, conclude Paul Smith,

 

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button