Per chi cerca server dalla alte prestazioni può sicuramente prendere in considerazione il Fujitsu Primergy RX4770 M6, che di recente ha stabilito nuovi record mondiali di velocità in varie applicazioni. La sua potenza di elaborazione è stata messa alla prova sia in ambienti in-memory esigenti con l’edizione SAP BW per il benchmark SAP HANA sia per le infrastrutture virtuali su larga scala con il benchmark VMmark di VMware.
Fujitsu Primergy RX4770 M6, record in SAP HANA e VMmark
In un benchmark di applicazioni standard SAP che utilizza database SAP HANA ed elabora 7,8 miliardi di record iniziali, il server quad-socket Fujitsu Primergy RX4770 M6 ha ottenuto i migliori risultati su tutta la linea per quanto riguarda la velocità di caricamento dei dati, il maggior numero di esecuzioni di query all’ora e il runtime più breve per query complesse. Questo risultato a livello di benchmark convalida l’eccezionale efficienza del server durante l’esecuzione di carichi di lavoro in memoria e di analisi ad alta intensità di dati.
Inoltre il server Fujitsu ha anche ottenuto il record mondiale nel benchmark di virtualizzazione VMmark di VMware Primergy RX4770 M6 ha ottenuto i migliori risultati VMmark 3.x tra tutti gli altri server a 4 socket a coppie abbinate al 22 ottobre 2020. Insieme alla connettività Intel Ultra Path Interconnect (UPI) raddoppiata, questo rende Primergy RX4770 M6, la base perfetta per ambienti di virtualizzazione su larga scala, in cui prestazioni, affidabilità ed efficienza sono essenziali.
Alte prestazioni ma anche la più recente tecnologia di sicurezza
Fujitsu Primergy RX4770 M6 è, come detto, un server quad-socket 3U che sfrutta le funzionalità di accelerazione AI dei nuovi processori scalabili Intel Xeon di terza generazione e la tecnologia di memoria persistente Intel Optane. Completamente riprogettato, offre prestazioni eccezionali e amministrazione semplice in un fattore di forma compatto, e, come dichiara Fujitsu “consentendo alle organizzazioni di accelerare anche le applicazioni più esigenti, trarre il massimo valore dai propri dati e accelerare la trasformazione aziendale”.
Per affrontare l’aumento degli attacchi informatici durante la pandemia COVID-19, Fujitsu ha integrato Intel Platform Firmware Resilience (PFR) nel Primergy RX4770 M6 . PFR aiuta a proteggere il firmware della piattaforma, rilevarne il danneggiamento e ripristinare il server all’ultimo stato buono noto se viene rilevato un malware, assicurando che il server stesso diventi parte della forte difesa della sicurezza di un’organizzazione.
- Ampia gamma di processori Intel Xeon Scalable Family. Ogni processore offre fino a 28 core, fino a 56 thread e 12 canali di memoria, garantendo prestazioni ed efficienza notevolmente maggiori. Si basano su Intel UltraPath Interconnect per una maggiore velocità di dati tra le CPU
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!