NewsServizi

BizzyFlex rimborsa i biglietti e riduce i disagi in caso di sciopero dei trasporti

In caso di sciopero dei trasporti, BizzyFlex permette di annullare le prenotazioni con un rimborso dell’80% dell’importo investito.

Del resto maggio 2024 si annuncia come un mese sfidante per il settore dei trasporti, segnato da una serie di scioperi che coinvolgono operatori aerei e personale degli aeroporti europei.

Questa ondata di proteste rischia di generare notevoli disagi, con ritardi e cancellazioni che potrebbero colpire chiunque abbia in programma spostamenti, inclusi i viaggiatori d’affari. In questo contesto di incertezza, la necessità di soluzioni flessibili e affidabili diventa cruciale.

In caso di sciopero dei trasporti rivolgersi a BizzyFlex

La scaleup friulana BizAway, specializzata nel settore dei viaggi d’affari, risponde a questa esigenza con BizzyFlex, un servizio pionieristico nato dall’esperienza della pandemia di Covid-19. 

BizzyFlex offre ai viaggiatori la possibilità di annullare le prenotazioni – che si tratti di voli, treni, autonoleggi o soggiorni alberghieri – fino a tre ore prima della partenza, garantendo un rimborso dell’80% dell’importo investito. Questa opzione, integrata direttamente nella piattaforma di BizAway, può essere attivata in qualsiasi momento dalla prenotazione fino a 12 ore prima del check-in o dell’orario di partenza.

Il successo di BizzyFlex è testimoniato da un incremento del 111,51% dall’introduzione del servizio, segno dell’apprezzamento e della fiducia dei clienti nella proposta di BizAway. Ma l’innovazione non si ferma qui: la piattaforma ha recentemente esteso le sue opzioni di pagamento, introducendo BizzyPay. Quest’ultimo è un sistema di pagamento end-to-end sicuro, con un’interfaccia intuitiva che permette di gestire e monitorare l’intero processo di viaggio in tempo reale.

Siamo consapevoli che i fattori che muovono questi scioperi hanno una grande rilevanza, e siamo ancor più consapevoli che negli ultimi anni la flessibilità richiesta per la modifica o la cancellazione dei viaggi ha costituito un elemento indispensabile per la scelta delle piattaforme di organizzazione dei trasferimenti aziendali e non. A seguito della pandemia e delle varie situazioni di instabilità a livello globale, abbiamo imparato che ci possono essere imprevisti difficili da gestire se non si è sufficientemente strutturati. Ecco perché abbiamo messo a disposizione diverse soluzioni per agevolare le imprese ed i loro professionisti, tra cui BizzyFlex”.

Luca Carlucci, Ceo e Co-founder di BizAway

Infine segnaliamo che BizAway ha stretto partnership strategiche con operatori di trasporto locali, come DeutscheBahn, per offrire tariffe vantaggiose e migliorare ulteriormente l’esperienza di viaggio dei propri clienti. Queste collaborazioni sono un ulteriore passo verso l’obiettivo di BizAway di fornire un servizio eccellente e senza intoppi, anche in tempi di incertezza.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🎙 Intervista a Giampiero Savorelli Managing Director di HP Italy per A ruota libera
 
👨‍💻Uno sguardo in anteprima a CyberArk Secure Browser
 
👀AI ibrida e aperta la visione di Red Hat
 
🎤La doppia faccia dell'intelligenza artificiale -  Intervista a Umberto Pirovano di Palo Alto Networks
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button