AziendeNewsScenario

Huawei apre le candidature a School for Female Leadership in the Digital Age

La terza edizione si terrà a Praga dal 17 al 22 luglio

Dopo il successo della seconda edizione l’anno scorso a Nizza, la European Leadership Academy di Huawei apre le candidature per la terza edizione di School for Female Leadership in the Digital Age. L’evento formativo sarà a Praga dal 17 al 22 luglio. Le candidature chiudono il 31 maggio.

Huawei e School for Female Leadership in the Digital Age

L’iniziativa fa parte di Seeds for the Future e racconta l’attenzione di Huawei verso l’inclusione digitale. In particolare, School for Female Leadership in the Digital Age vuole ridurre attivamente il divario di genere. L’obiettivo ultimo è che sempre più donne siano alla guida del futuro digitale europeo.

L’anno scorso le candidature hanno quasi raggiunto quota 2.500. Studentesse e professioniste da tutta Europa. Talenti che hanno la possibilità di guidare il continente nella rivoluzione tecnologica.

Tony Jin, Huawei Chief Representative presso le Istituzioni Europee, spiega : “Questa prossima edizione rappresenta un’altra eccezionale opportunità per le giovani leader del futuro di acquisire nuove conoscenze in ambito tecnologico. Attraverso questa iniziativa, Huawei conferma il suo impegno a sostenere il talento europeo e siamo entusiasti di collaborare con i nostri partner in Repubblica Ceca con l’obiettivo di offrire un’esperienza formativa di alto livello. Ulteriore motivo di soddisfazione è per noi quello di annunciare questo programma formativo a pochi giorni dopo dalla celebrazione dello ‘Europe Day’”.

School for Female Leadership in the Digital Age huawei-min

Le candidature aprono fino al 31 maggio 2022. Una giuria indipendente selezionerà i partecipanti. Che potranno accedere a borse di studio e seguire masterclass e lavori di gruppo per una settimana. Ci saranno candidate da ogni Paese dell’UE. Inoltre, due partecipanti dall’Ucraina e dai Balcani occidentali.

Berta Herrero, Direttrice del Programma,commenta: “Le donne devono essere in grado di plasmare e guidare la rivoluzione tecnologica in prima persona, motivo per cui il nostro programma fornisce alle più giovani gli strumenti necessari per cavalcare con successo la transizione digitale in Europa”.

Potete presentare le candidature fino al 31 maggio qui.

Bestseller No. 1
HUAWEI MateBook D16 Laptop, Display FullView da 16 Pollici, Processore Intel Core i5, 16GB RAM, 512GB SSD, Windows 11 Home, Peso di 1.68 kg, Grigio Spaziale
  • Processore ad elevate prestazioni: Processore Intel Core i5 è un maestro del multitasking, supportando una capacità di calcolo potente e stabile
  • Tastiera numerica agile: Tastierino numerico raddoppia l'efficienza sul lavoro nella redazione di documenti e nell'inserimento di dati, e consente di inserire numeri con una sola mano; E ci sono altri tasti intelligenti da esplorare, che saranno il vostro assistente per l'ufficio digitale
  • Antenna HUAWEI Metaline: Connettività a lungo raggio, pioniere nel settore dei laptop, HUAWEI MateBook D 16 si fregia della certificazione SGS per le sue capacità di ricezione del Wi-Fi, garantendo un incremento del 51% nella velocità di download dei file; I segnali Wi-Fi di questo dispositivo superano qualsiasi ostacolo, raggiungendo una distanza di connessione di ben 270 metri, rimanere connessi non è mai stato così semplice, ovunque tu sia
  • Capacità della batteria: SuperCharge da 65 W e batteria ad elevata capacità

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button