Satispay espande la sua offerta nel welfare aziendale con il lancio del servizio Buoni Acquisto, offrendo nuove soluzioni per i lavoratori e le imprese. Il servizio consente di accedere a una rete estesa di esercizi commerciali, puntando a una gestione più semplice e digitale dei fringe benefit.
Come funziona Buoni Acquisto di Satispay
Dopo il debutto di Satispay Buoni Pasto lo scorso anno, la tech company italiana ha lanciato un nuovo servizio di fringe benefit, i Buoni Acquisto. Questa nuova proposta permette ai datori di lavoro di caricare direttamente sull’app somme tra i 1.000 e i 2.000 euro, utilizzabili dai dipendenti per acquisti presso una rete di 170.000 esercizi commerciali. Il servizio si allinea alla normativa vigente sui benefici aziendali (Art. 51 Comma 3,4), offrendo una soluzione digitale che semplifica la gestione dei benefit.
Un punto di forza del nuovo servizio è la rete di accettazione, che include già catene importanti come TIGROS e, a breve, anche Esselunga. Quest’ultima, tra i leader della GDO (Grande Distribuzione Organizzata), fu tra le prime ad adottare Satispay come sistema di pagamento nel 2017. La rete di accettazione dei Buoni Acquisto si espande ben oltre la media del mercato, coprendo settori che vanno dall’alimentazione all’elettronica, dalla cultura ai viaggi, fino a prodotti per la cura della persona.
Prova Wallester: Carte Virtuali e fisiche per qualsiasi attività commerciale
Con questa nuova soluzione, Satispay punta a offrire vantaggi sia per i datori di lavoro sia per i dipendenti. I lavoratori possono usare i buoni non solo in negozi fisici ma anche in gift card e e-commerce, con una durata annuale per ogni credito ricevuto. Il sistema è interamente digitale, con l’app che consente di monitorare e utilizzare i buoni in modo rapido e intuitivo.
Le imprese, dal canto loro, traggono beneficio dalla riduzione delle commissioni e dai tempi di incasso rapidi. Gli esercenti, infatti, ricevono il valore del buono entro un giorno lavorativo senza commissioni aggiuntive. Questo modello rende i Buoni Acquisto di Satispay una soluzione conveniente, soprattutto per le attività locali che possono beneficiare dell’efficienza del sistema senza costi extra.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!