Il 20 ottobre 2022 oltre 100 aziende si incontrano per parlare di innovazione e sostenibilità: SAP NOW farà incontrare aziende di livello assoluto. L’evento avverà presso il Superstudio Maxi, location totalmente sostenibile.
SAP NOW 2022, innovazione e sostenibilità al centro
Oltre 10 mila metri quadri, certificazione LEED Gold grazie all’utilizzo di energia al 100% pulita. Il Superstudio Maxi è il luogo perfetto per SAP NOW 2022, dove le aziende fanno il punto sulla propria digital transformation e su come stanno cercando di diventare più sostenibili e resilienti in questa fase economica.
Ci saranno aziende del calibro di ABB, Atlantia, BolognaFiere, Bulgari, Carrefour Italia, De Cecco, De’ Longhi, Lamborghini, Loacker, Lavazza,Macron, Maire Tecnimont, Tecnica Group, Telepass, UnipolSai. E poi realtà del mondo accademico come l‘Università di Trento e Università degli Studi di Firenze.
Una plenaria di apertura parlerà di “Connecting People, Business and Planet”, con ospiti importanti come Stefano Mancuso, biologo e scienziato, Carla Masperi, Amministratore Delegato di SAP Italia, Emmanuel Raptopoulos, Regional President SAP, ed Executive di importanti imprese italiane.
Carla Masperi, Amministratore Delegato di SAP Italia, spiega: “Finalmente a SAP NOW torniamo a incontrare e a parlare al mercato, alle aziende, e ai giovani dal vivo! Avremo molti clienti che condivideranno le loro storie di innovazione grazie ai Partner SAP. Ascolteremo il punto di vista di importanti esperti e opinion maker per cercare di capire quali evoluzioni sociali, ambientali ed economiche ci aspettano”.
Programma ricco
Poi seguiranno le testimonianze di oltre 40 partner, in sei aree tematiche: Cloud ERP, Human Experience, Digital Supply Chain, Customer Experience, Spend Management and Business Network e Business Technology Platform. E poi spazio per networking e non solo.
Al pomeriggio si parlerà di “Rigenerare il Business”. Con Roberto Battiston, Divulgatore scientifico, Professore di Fisica Sperimentale presso l’Università di Trento, Adriano Ceccherini, Direttore Midmarket e Canale SAP Italia e Grecia. E poi Gianni Acciai,Amministratore Delegato Enegan, Giuseppe Bava, Amministratore Delegato BCS, Giuseppe Giglio, CEO Giglio, Carlo Pelloni, CFO Macron, Fabio Pericolini, CFO BolognaFiere e Alberto Zanatta, Presidente Tecnica Group.
E poi i SAP Quality Awards, il talk con gli Young Ambassador e molto altro ancora. Potete trovare qui il programma completo e a questo indirizzo l’indirizzo dei partner dell’evento.
- Lenovo, Pc portatile notebook pronto all'uso, Display FHD da 15,6", cpu N4500, ram 8Gb, ssd 256Gb, W11, computer portatile con pacchetto Libre,
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
🎵 Synology al Nameless Festival
🧑💻 La rivoluzione dello sviluppo software operata dall'Intelligenza Artificiale
🫵 Le imprese e la trasformazione digitale: il punto della situazione
🚙 Il futuro dell'automotive nel 2025; auto sempre più smart e connesse
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!