AziendeNomine

Emmanuel Raptopoulos è il nuovo Presidente di SAP per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa

SAP,  leader mondiale nel software aziendale, ha annunciato la nomina di Emmanuel (Manos) Raptopoulos a capo della sua nuova regione EMEA, che include 90 paesi tra Europa, Medio Oriente e Africa.

Raptopoulos avrà la responsabilità di guidare una squadra di 14.000 persone, distribuite in 53 sedi, al servizio dei clienti di SAP in questa vasta area geografica.

“Da oltre 25 anni, Manos Raptopoulos ha sviluppato con successo le aree di business di SAP che si interfacciano con i clienti. Ho fiducia nella sua leadership e so che continuerà a sostenere la crescita e l’innovazione dei nostri clienti in questa regione strategicamente importante per SAP”, ha dichiarato Scott Russell, membro dell’Executive Board di SAP SE e responsabile per l’organizzazione Customer Success. “Manos è un convinto sostenitore della voce dei clienti e dei partner ed è un leader empatico e fonte di ispirazione per le persone. Sono entusiasta che Manos possa guidare la nostra regione EMEA verso nuovi traguardi, insieme al nostro eccezionale team”.

Emmanuel Raptopoulos guiderà un’area chiave per SAP

 La regione EMEA è strategica per SAP, in quanto offre la possibilità di sfruttare la combinazione tra il cloud e l’intelligenza artificiale per creare valore e trasformazione per le imprese.

Raptopoulos vanta ha una lunga esperienza in SAP, dove ha iniziato la sua carriera nel 1998. Da allora, ha ricoperto diverse posizioni di leadership in ambito General Management, Sales, Operations e Consulting, sia in Europa che in Medio Oriente. Prima di assumere il ruolo di Presidente della regione EMEA, Raptopoulos era il Presidente della regione EMEA South, una sottoregione della precedente regione EMEA. Ecco le sue prime dichiarazioni dopo la nomina:

“I nostri clienti hanno grandi aspettative. Si affidano a SAP per gestire i processi aziendali più critici, per trasformarsi digitalmente, per aumentare la loro sostenibilità e per rendere le loro organizzazioni a prova di futuro. Il prossimo capitolo di EMEA sarà alimentato dall’innovazione accelerata del cloud e dell’AI, sostenuta dal nostro purpose, dalle nostre persone e dalle nostre partnership. Mi sento onorato di guidare questo team di professionisti diversificato e talentuoso. Insieme, possiamo avere un impatto significativo, in questa regione e non solo”.

Lampada da Scrivania LED con Ricarica Wireless, lampada da tavolo con Luce Dimmerabile,10 livelli di luminosità 5 modalità di illuminazione, con porta di ricarica USB, Lampada Touch Control Pieghevole
  • [Caricabatterie wireless e porta di ricarica USB] La lampada da tavolo a LED multifunzione ha una porta di ricarica USB integrata e un caricabatterie wireless, che può caricare due dispositivi contemporaneamente. Il caricabatterie wireless è compatibile con la maggior parte degli smartphone Qi wireless come iPhone 11/11 Pro/11 Max/XS/XR/X/8/8 plus, Samsung Note 10/Note 9/Note 8/S10+/edge, eccetera L'uscita della porta di ricarica USB Max 5V/2A integrata è comoda per caricare il telefono.
  • [50 opzioni dimmerabili] La nostra lampada da scrivania a LED dimmerabile touch per l'home office ha 5 temperature di colore e 10 livelli di luminosità dalla luce calda alla luce fredda (3000-6000K). Basta usare l'interruttore del sensore tattile sensibile per regolare facilmente e rapidamente. La funzione di memoria intelligente salva le tue impostazioni per il colore della luce e la luminosità, adatte per leggere, studiare, lavorare e rilassarsi.
  • [Design pieghevole] Questa lampada da scrivania pieghevole a LED ha un braccio flessibile a 230 ° e un asse di base a 90 °, che può essere regolato a qualsiasi angolazione per un'illuminazione ottimale. Questa lampada da scrivania occupa un piccolo spazio sul tavolo, ma può illuminare una vasta area. Molto adatto per soggiorno, sala lettura, camera da letto, ecc. La testa della lampada pieghevole e il braccio della lampada sono anche convenienti per lo stoccaggio e il trasporto compatti.
  • [Timer di protezione degli occhi] La lampada da ufficio a LED per la protezione degli occhi utilizza 52 perle di lampade a LED ad alta luminosità a risparmio energetico a spettro completo, prive di blu. L'indice di visualizzazione è maggiore di 80Ra, che può fornire una luce morbida e confortevole, senza sfarfallio, senza ombre e ridurre l'affaticamento degli occhi durante il lavoro. Ha anche un timer di spegnimento automatico di 30/60 minuti per risparmiare energia.
  • [Lunga durata] Questa lampada da tavolo utilizza l'ultima struttura in lega di alluminio come dissipatore di calore per proteggere e prolungare la durata del LED. Dotato di sfere per lampade a LED a risparmio energetico per garantire 50.000 ore di durata. La lampada da scrivania gode di una garanzia di 12 mesi e di una garanzia di soddisfazione del cliente al 100%.Se ci sono problemi o insoddisfazione con il prodotto, puoi contattarci per la sostituzione o il reso gratuiti.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button