NewsServizi

Le soluzioni di Soldo per la gestione delle spese aziendali presentate al Salone dei Pagamenti

Soldo, fintech leader nella gestione delle spese aziendali, presenterà le sue nuove soluzioni al Salone dei Pagamenti. Queste nuove soluzioni, secondo la fintech, promettono di rivoluzionare la gestione delle spese aziendali. L’evento si terrà dal 27 al 29 Novembre presso l’Allianz MiCo a Milano, e Soldo sarà presente alla Hall 4 e Stand J08.

Le nuove soluzioni di Soldo al Salone dei Pagamenti

Soldo prenderà parte alla sessione tematica “L’evoluzione dei pagamenti B2B: strumenti per la crescita delle imprese italiane e strategie per il successo“. Questa sessione si terrà il 27 Novembre alle ore 12, presso la South Wing, all’Allianz MiCo. Flavia Alzetta, Chief Business Officer Financial Services di Soldo, illustrerà come le soluzioni digitali di Soldo stiano trasformando il panorama dei pagamenti aziendali.

Inoltre, prossimamente Soldo presenterà una sua nuova indagine, ove mostrerà che più di un professionista su due dedica tra le 6 e le 10 ore settimanali per compiti non amministrativi. E alcuni perfino tra le 11 e le 20, con impatti importanti sulla produttività.

Soldo ha recentemente mostrato la concretezza delle sue soluzioni tramite il caso di Biesse, azienda leader mondiale nella produzione e distribuzione di macchinari. La soluzione implementata ha automatizzato i processi di gestione delle spese di trasferta. Il sistema ha semplificato notevolmente i flussi di approvazione e si integra perfettamente con il software di gestione delle note spese, con vantaggi evidenti sia per l’azienda che per i team operativi.

Le dichiarazioni di Flavia Alzetta di Soldo

Flavia Alzetta ha inoltre dichiarato: “Siamo lieti di partecipare anche quest’anno al Salone dei Pagamenti, un’occasione preziosa per condividere la nostra visione sull’evoluzione dei pagamenti: non più una prerogativa di pochi in azienda, ma un processo che può essere efficacemente distribuito tra diverse funzioni, mantenendo sempre un adeguato livello di controllo.”

La Alzetta ha infine concluso: “Soldo è impegnata a fornire soluzioni che non solo semplifichino la gestione delle spese aziendali, ma che liberino tempo prezioso, accelerando la crescita e potenziando la competitività delle imprese. In un contesto in cui la tecnologia è sempre più integrata nelle funzioni finanziarie e commerciali, le aziende possono ora adottare un approccio sistemico che massimizza le opportunità e ottimizza l’efficienza operativa complessiva.”

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button