AziendeNewsNomine

La nomina di Roberto Sordo a Sales Director di S2E

Roberto Sordo è stato nominato nuovo Sales Director di S2E, società di consulenza in ambito business technology. La sua nomina è molto importante per la società, che fa dell’innovazione e del continuo scouting di nuove tecnologie il proprio punto di forza.

Il nuovo ruolo di Roberto Sordo presso S2E

Sordo avrà diverse responsabilità, tra cui quella di dover potenziare la strategia di vendita nelle aree tecnologiche chiave di S2E e di consolidare la quota di mercato nel segmento enterprise.

Roberto Sordo porta con sé un enorme bagaglio di esperienze, maturate in 30 anni in HP e successivamente in HPE. Sordo ha una grande competenza per quanto riguarda la gestione delle vendite e nello sviluppo di strategie commerciali.

Inoltre, in qualità di Sales Director, ruolo già preso in altre occasioni e incarichi lavorativi, ha guidato team verso risultati significativi in organizzazioni enterprise e nel settore pubblico. Sordo ha operato in comparti ICT quali Digital Transformation, Data Center, Sicurezza, Hybrid Cloud, AI e altri ancora.

Le dichiarazioni

Marco Salerni, Direttore Generale di S2E, ha dichiarato: “Roberto ha affrontato numerose sfide nel corso della sua carriera, dimostrando valori su cui noi crediamo profondamente e doti professionali che rappresentano un valore aggiunto per S2E. La sua conoscenza del mercato, abbinata a un approccio consulenziale alla vendita e a relazioni di alto livello con i C-Level, gli permetteranno di guidare le nostre vendite verso una crescita significativa, sviluppando relazioni strategiche con clienti e partner.”

Infine, lo stesso Roberto Sordo ha dichiarato in merito al suo nuovo ruolo presso S2E: “Sono entusiasta di portare la mia esperienza in un’organizzazione dinamica e all’avanguardia come S2E. In un momento di grandi opportunità e innovazione, sono determinato a motivare per raggiungere gli obiettivi strategici e contribuire all’espansione della presenza di S2E nel mercato.”

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button