AziendeGestioneNewsSoftware

Qonto lancia la piattaforma Finpal per dibattere di gestione finanziaria

Qonto presenta ufficialmente Finpal, che rappresenta un salto qualitativo nella gestione delle finanze aziendali. Si tratta di una piattaforma creata con l’intento di creare community e trasformare radicalmente le modalità con cui imprenditori e professionisti affrontano le sfide finanziarie.

Come funziona Finpal, la nuova piattaforma lanciata da Qonto

Finpal emerge come risposta diretta alle complesse necessità del mondo imprenditoriale, proponendosi come un ambiente di scambio e crescita professionale. La piattaforma si fonda sulla visione di Qonto di semplificare la gestione finanziaria, permettendo agli utenti di dedicare più tempo e risorse alle loro aspirazioni professionali.

Scopri QONTO, il tuo conto Business e molto altro

Si tratta essenzialmente di uno spazio comunitario che favorisce un dialogo aperto e costruttivo, dove è possibile condividere esperienze, approfondire tematiche finanziarie e ricevere consigli mirati. Molto di più di un semplice forum:  un luogo dove si possono scoprire metodologie di gestione efficaci, strategie di successo e partecipare a sessioni di approfondimento: le Finpal Masterclass. Queste offrono l’opportunità di arricchire le proprie conoscenze e tessere relazioni professionali significative.

Aperta a tutti, indipendentemente dall’esperienza pregressa nel settore finanziario, Finpal invita a unirsi alla sua piattaforma per superare insieme le sfide del mondo finanziario aziendale. Per accedere a Finpal vi rimandiamo al sito ufficiale.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔮 Il futuro dell’innovazione tecnologica, ecco come l’AI può esserci d’aiuto
 🕸️ La rivoluzione nell’automazione delle reti aziendali
🇪🇺 L’Unione Europea e il confine tra algoritmo e intelligenza artificiale
🏭 Google lancia IA per il Made in Italy per supportare le PMI italiane
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button