AziendeNews

Qonto introduce il finanziamento pay later nella sezione Pagamento a Rate

Qonto, rinomato gestore finanziario per le imprese in Europa, ha recentemente svelato la sua innovativa soluzione di finanziamento pay later. Questo nuovo servizio, denominato Pagamento a rate, rappresenta un’estensione significativa della gamma di prodotti dell’azienda e rafforza ulteriormente la sua posizione di leader nel settore del banking aziendale.

Paga a rate: come funziona il finanziamento pay later di Qonto

La soluzione Pagamento a rate è facilmente accessibile sia tramite l’applicazione mobile che il sito web di Qonto e si inserisce all’interno della sezione Finanziamenti introdotta nel 2023. Quest’ultima è stata realizzata grazie a collaborazioni strategiche e ora, con l’aggiunta del Pagamento a Rate, offre ai clienti Qonto un ventaglio ancora più ampio di opzioni di finanziamento, con importi erogabili che raggiungono i 6 milioni di euro.

Scopri QONTO, il tuo conto Business e molto altro

Il “Pay Later” è un’opzione di finanziamento a breve termine che permette ai clienti qualificati di ottenere immediatamente fino a 10.000€ direttamente attraverso l’app Qonto. Questo tipo di finanziamento, che segue la formula Buy Now Pay Later (BNPL), rende i fondi disponibili sul conto Qonto del cliente non appena l’approvazione viene confermata. 

I dettagli:

  • Importo Finanziabile. Fino a 10.000€ sul conto Qonto.
  • Tasso di Interesse. 1,17% al mese.
  • Modalità di Rimborso. Il rimborso inizia 30 giorni dopo l’acquisto e viene effettuato in tre rate automatiche distribuite su un periodo di 90 giorni.

Di seguito riportiamo il commento di Mariano Spalletti, Managing Director di Qonto Italia

“Offrire la nostra prima soluzione di finanziamento interna è una grande passo per Qonto e per i nostri clienti. Il nostro obiettivo è mettere a disposizione alle PMI e ai liberi professionisti europei tutto ciò di cui hanno bisogno per gestire senza problemi le loro finanze aziendali, attraverso l’accesso a un conto aziendale online, alla fatturazione, alla contabilità, alla gestione della spesa e, naturalmente, al finanziamento. C’è una reale necessità di finanziamento tra le imprese europee e siamo orgogliosi di offrire una proposta completa con il pagamento a rate e le soluzioni proposte dalla nostra piattaforma. Il lancio della funzionalità pay later ci avvicina di un passo significativo al nostro obiettivo di diventare la soluzione di finanza aziendale preferita da 1 milione di PMI e liberi professionisti europei entro la fine del 2025”.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button