Polycom Studio è la video bar plug-and-play dedicata alle videoconferenze e progettata per le huddle room, piccole sale conferenze hi-tech perfette per le piccole e medie imprese. Ma cosa caratterizza questo prodotto?
Polycom Studio: le principali caratteristiche
La nuova video bar può essere collegata a qualsiasi PC o Mac anche in modalità wireless, integra una serie di microfoni omnidirezionali e sfrutta tantissime tecnologie che garantiscono un’esperienza di utilizzo assolutamente impeccabile. Qualche esempio? Il NoiseBlock riesce a filtrare in modo intelligente tutti quei rumori che potrebbero interrompere o disturbare la riunione, mentre l‘Acoustic Fence permette di isolare la stanza, bloccando i suoni che vengono dall’esterno.
A tutto questo poi aggiungete la ripresa in 4K con un campo visivo di 120° e lo zoom elettronico 5X. Da non scordare poi la funzione di Speaker Tracking, che traccia e inquadra la persone che sta parlando, e il Group Framing, che consente a Polycom Studio di focalizzarsi sulle persone presenti in riunione eliminando l’eventuale spazio libero presente ai lati.
Come usare tutto questo? Potete affidarvi al software di Polycom oppure sfruttare tool come Zoom, Microsoft Teams, Skype for Business, Google Meet, Cisco Webex o Amazon Chime.
Polycom Studio è già disponibile al costo di 846 euro.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!