Plantronics cambia nome. È infatti ufficialmente nato Poly, un nuovo brand tecnologico focalizzato sulla human experience nella comunicazione e collaborazione e nato con l’obiettivo di rendere ogni condivisione ricca e naturale, esattamente come succede di persona.
Poly fa leva sulla leggendaria esperienza audio e video di Plantronics e Polycom e offre soluzioni migliori a supporto della collaborazione tra persone, ovunque queste si trovino e in qualasiasi momento.
“Oggi è come fosse il mio primo giorno da CEO di una nuova società – ha dichiarato Joe Burton, President e Chief Executive Officer di Poly. – Vediamo opportunità illimitate nel modo di comunicare e collaborare delle persone oggi. Grazie ai progressi nel campo dell’Intelligenza Artificiale, nella machine learning e nelle nuove tecnologie, quello che abbiamo davanti a noi è un futuro in cui Poly stabilisce le connessioni, agendo silenziosamente, senza essere visibile durante le riunioni.”
Poly si concentrerà su quattro diverse aree di innovazione:
- Creare spazi di lavoro funzionali per tutti. Poly offre soluzioni per ridurre le distrazioni acustiche negli open space e fornisce tecnologie che rendono le huddle room potenti come le sale riunioni tradizionali.
- Aiutare le persone a collaborare. Le persone utilizzano ora tre o più strumenti di collaborazione al giorno e necessitano di endpoint che funzionino con e attraverso questi strumenti. Poly offre una vasta gamma di soluzioni per soddisfare questa esigenza sempre più diffusa.
- Progettazione di soluzioni mobili per la moderna forza lavoro. Sia che si tratti di uno smartphone personale come di un business phone o di una giornata in cui quotidianità e business si fondono, i lavoratori hanno bisogno di supporti audio e video che si muovano insieme a loro. Da qui le pluripremiate cuffie mobili del brand, che offrono agli utenti strumenti di alta qualità per essere produttivi ovunque.
- Servizi cloud evoluti che aiutano i professionisti IT e gli utenti ad ottenere di più dai propri dispositivi. Mentre continua la macro-tendenza dell’empowerment degli utenti finali, i professionisti IT sono più esigenti nel sapere quali strumenti vengono utilizzati e dove. Poly si concentra sulla realizzazione di soluzioni facili da usare ma anche facili da gestire.
Ad accompagnare il cambiamento e la mission dell’azienda anche un nuovo logo, che unisce presente e passato: il suo colore rosso lavico e l’angolo delle lettere formano un’elica per rimandare ai 60 anni di esperienza nell’aeronautica di Plantronics, mentre le tre linee sono ispirate al design dell’iconico conference phone di Polycom.
“Il nostro nuovo marchio rappresenta i numerosi elementi della nostra storia che abbiamo riunito per consentire alle persone di lavorare, ovunque e attraverso molteplici strumenti di collaborazione – ha affermato Amy Barzdukas, Executive Vice President e Chief Marketing Officer di Poly. – Nessun’altra azienda offre così tanti dispositivi e servizi di comunicazioni, su qualsiasi piattaforma. E la nostra vera forza consiste nel modo in cui riuniamo queste soluzioni, per consentire alle persone di fare ancora di più.“
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