AziendeNews

Zebra Technologies lancia PartnerConnect Alliance per i partner non rivenditori

Il programma si affianca al percorso ISV (Independent Software Vendor)

Zebra Technologies Corporation ha annunciato il nuovo PartnerConnect Alliance Track, che consente una maggiore collaborazione con i partner che non rientrano nella categoria dei rivenditori.

Il programma si affianca al percorso dei fornitori di software indipendenti all’interno della categoria dei partner complementari, riconoscendo l’influenza globale di fornitori di hardware indipendenti, integratori di sistema, consulenti e partner di alleanze tecnologiche.

“In Carcomm, diamo grande valore alla nostra collaborazione con Zebra e accogliamo con favore la creazione della nuova Alliance Track”, ha dichiarato Bas Guerts, Sales and Marketing Manager, Carcomm, un partner Zebra Registered Independent Software Vendor (ISV). Vantaggi come l’accesso anticipato ai disegni 3D di Zebra e altre specifiche di prodotto ci permetteranno di sviluppare più rapidamente la nostra offerta complementare e di collaborare più strettamente con altri partner del programma Partnerconnect”.

Partnerconnect Alliance Track Zebra Technologies

I membri di Alliance Track riceveranno una serie di vantaggi, inclusi kit demo, fondi per lo sviluppo del marketing e l’opportunità per i loro prodotti hardware di ottenere la certificazione Zebra Validated o Zebra Compatible o Zebra Validated.

I tre livelli del PartnerConnect Alliance di Zebra Technologies

Il PartnerConnect Alliance Track di Zebra Technologies è costituito da tre livelli – Registered, Select e Premier. La crescita all’interno del programma dipende dalla influence pipeline convalidata attraverso il processo “Influence Registration” di Zebra, utilizzato con successo oggi da centinaia di partner ISV. Il nuovo livello Premier Alliance Partner sarà riservato esclusivamente alle alleanze strategiche di Zebra a livello globale, con rigorosi requisiti che dimostrino la portata globale dell’accordo.

“Il nuovo Alliance Track di Zebra riconosce il valore e il contributo dei nostri partner nel soddisfare le esigenze di clienti che abbiamo in comune – dalla consulenza e modellazione alla progettazione di soluzioni aziendali che danno un vantaggio in termini di prestazioni alla prima linea del business” ha dichiarato Bill Cate, Vicepresidente di Global Channel Strategy, Zebra Technologies. “Con l’Alliance Track, possiamo migliorare e facilitare la collaborazione tra Zebra, la nostra comunità di rivenditori e gli ISV, insieme al più ampio ecosistema di partner che con la loro offerta arricchiscono la value proposition di Zebra.”

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button