Oracle ha annunciato oggi la nuova soluzione Oracle Roving Edge Infrastructure, che va ad ampliare le soluzioni per il cloud ibrido (Hybrid Cloud) dell’azienda. La nuova offerta permetterà di portare i servizi infrastrutturali centrale anche nelle aree edge, ovvero al limite, del cloud, permettendo di raggiungere scalabilità e sicurezza in qualunque parte del mondo.
Oracle Roving Edge Infrastructure espande il cloud ibrido
A permette questa nuova soluzione è l’utilizzo di dispositivi Roving Edge (RED, Roving Edge Device). Si tratta di nodi server portatili, rinforzati e scalabili. Questi dispositivi, installabili dovunque ce ne sia bisogno nel mondo, permettono di gestire i carichi di lavoro cloud anche nelle località più remote.
Il nuovo servizio è solo l’ultimo tassello della ricca offerta hybrid cloud di Oracle, già scelta da aziende di tutto il mondo che si occupano di servizi finanziari, sanità, logistica, telecomunicazioni e organizzazioni del settore pubblico.
Il commento di Oracle
“I clienti vogliono poter scegliere, quando si tratta di gestire i loro carichi di lavoro in cloud. Ognuno ha esigenze diverse di sovranità dei dati e scala, e c’è anche chi desidera ottenere on-premise la stessa esperienza di un cloud pubblico con tutti i servizi Oracle. Oracle Roving Edge Infrastructure è solo l’ultimo esempio di ciò che siamo in grado di fare, e permette di fornire servizi di infrastruttura core nei luoghi più remoti” ha commentato Clay Magouyrk, executive vice president, Oracle Cloud Infrastructure. “La nostra offerta per il cloud ibrido, essenzialmente, crea una ‘cloud region’ con le caratteristiche, le modalità e nella località di cui ha bisogno il cliente”.
“Con Oracle Roving Edge Infrastructure, Oracle amplia ancora una volta il suo portafoglio di cloud ibrido, dando ai clienti un assaggio del suo cloud pubblico ovunque ne abbiano bisogno“, ha detto Sriram Subramanian, Research Director, IDC. “Oracle ha progettato il suo portafoglio di infrastrutture cloud per rendere il più semplice possibile per i clienti spostare i carichi di lavoro nel cloud. Oracle Roving Edge, insieme ad altre offerte del portafoglio Oracle Cloud, offre ai clienti più opzioni di implementazione e controllo per eseguire i loro carichi di lavoro più importanti“.
Maggiori informazioni sull’offerta di cloud ibrido di Oracle disponibile sul sito ufficiale dell’azienda.
- MANTIENI TUTTO IN UN SACCO - La borsa cavi è abbastanza grande e ha un sacco di spazio per tenere un sacco di accessori elettronici di tutte le dimensioni, li tiene separati e accessibili.
- ALTA QUALITÀ - Materiale per i cavi organizer: Oxford. resistente e doppio strato, tutte le tasche elastiche, le cerniere e le tasche a rete sono molto robuste e non si romperanno nemmeno dopo essere state riempite.
- PROTEZIONE COMPLETA - Il materiale a spruzzo d'acqua protegge le parti elettroniche e gli accessori. Chiusura a cerniera per proteggere i tuoi oggetti.
- AMPIO SPAZIO - Organizzatore cavi spazio sufficiente per raccogliere tutti i cavi, il disco flash, l'unità USB, il caricabatterie, la banca di alimentazione, la scheda di memoria, le cuffie e l'iPad Mini ect quando sei in viaggio.
- Pacchetto: Dimensioni: 24 cm x 17 cm (L x W); Peso: 100 g; La confezione include: 1 x borsa cavi (gli accessori elettronici non sono inclusi).