NewsSoftware

Nutanix lancia l’offerta Cloud Bundles

Il modello operativo permette di portare il cloud negli ambienti IT delle piccole e medie imprese

Nutanix lancia per il secondo anno consecutivo l’offerta Cloud Bundles, che permette di portare il cloud in tutte le PMI. Le piccole e medie imprese italiane possono così rinnovare i propri data center e soluzioni cloud a un prezzo davvero competitivo.

Nutanix lancia l’offerta Cloud Bundles

Favorire la trasformazione digitale delle PMI, rendendo più flessibile la struttura IT di ogni piccola e media azienda. Questa la missione che Nutanix si dà con Cloud Bundles, che ha trovato già nel 2020 grande riscontro nel mercato italiano. Quest’anno ritorna, dando anche modo di commercializzare le proprie offerte sul canale in maniera più dinamica.

Matteo Uva, Sales Manager, Commercial Account, Nutanix Italia, spiega: “Accelerare il processo di trasformazione digitale è una delle strategie chiave a disposizione delle PMI per far fronte alle conseguenze economiche della pandemia e per uscire dalla crisi più forti di prima. Tuttavia, la digitalizzazione sta avvenendo sullo sfondo di una generale carenza di personale IT qualificato. Non è più solo una questione tecnologica ma anche e soprattutto di convenienza economica”.nutanix-offerta cloud bundles

Le tre versioni di Cloud Bundles

Per andare incontro alle esigenze di ogni tipo di azienda, Nutanix ha scelto di proporre tre versioni della sua offerta:

  • Basic. Questa offerta integra gli elementi fondamentali dello stack Nutanix: il sistema operativo cloud AOS, insieme all’hypervisor AHV e Nutanix Prism, per la gestione end-to-end.
  • Standard. Oltre agli strumenti base, c’è Nutanix Files per la gestione dello storage enterprise e Prism Pro, che usa il machine learning per automatizzare la gestione.
  • Advanced. Questa soglia permette alle PMI di sfruttare funzionalità avanzate di sicurezza e microsegmentazione della rete Nutanix Flow.

In base al servizio scelto, i clienti possono usare il software in abbonamento per strutture da 24 core fino a 192 core. Tutti i pacchetti dell’offerta Nutanix Cloud Bundle funzionano sulle piattaforme hardware certificate e includono supporto software per tre anni. Questa offerta è dedicata in esclusiva ai nuovi clienti.

Trovate maggiori informazioni sul sito Nutanix, una società sempre più scelta da partner di ogni livello.

Asus workstation mini PA90-M9158ZN, CPU intel I9-9900K, quadro RTX4000, SSD M2-512GB, 32 GB DDR4, porta thunderbolt 3, 4xDP, win 10 pro incluso
  • Le schede grafiche NVIDIA Quadro offrono prestazioni veloci e prestazioni di rendering elevate. La certificazione ISV garantisce il funzionamento ottimale delle applicazioni CAD leader nel settore.
  • Design dello storage multiplo con il supporto di due SSD PCIe M.2 e un disco rigido da 2,5" per una maggiore capacità di archiviazione.
  • Supporta una memoria DDR4 fino a 64GB e Intel Optane per prestazioni più veloci in lettura e scrittura con carichi di lavoro pesanti e una maggiore efficienza di storage.
  • Il design curvo elegante si adatta perfettamente a un ambiente creativo.
  • Il raffreddamento a liquido per CPU silenzioso ed efficiente e il design di raffreddamento adattivo del volume dell'aria garantiscono prestazioni elevate e stabilità a lungo termine.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button