AziendeNewsNomine

NTT ha nominato Catello Farriciello Head of Consulting Services per l’Italia

Farriciello riporterà direttamente a Edoardo Sianesi, Vice President MS Go‑to‑Market

NTT, una delle principali aziende nell’offerta di infrastrutture e servizi IT, ha annunciato la nomina di Catello Farriciello quale Head of Consulting Services per la filiale italiana. Farriciello riporterà direttamente a Edoardo Sianesi, Vice President MS Go‑to‑Market. Avrà il compito di contribuire e supportare attivamente le aziende moderne nel processo di Digital Transformation, aiutandole a raggiungere i risultati di business e ad essere competitive. Questo, gestendo un team di Consultant altamente qualificati nelle aree Cloud e Infrastructure, Digital Workplace & CX, Cybersecurity & Networking.

Catello Farriciello è Head of Consulting Services NTT Italia

Catello Farriciello si è laureato con lode in Ingegneria Elettronica presso l’Università Federico II di Napoli, dopo una breve esperienza all’estero, presso la TU Delft. Ha iniziato la sua carriera in Deloitte ricoprendo ruoli di crescente responsabilità. Ha maturato una consolidata esperienza come Senior Project Manager su progetti complessi di Digital Transformation, per aziende di diversi comparti industriali. Questo, accompagnandole in tutte le fasi del progetto, dalla ideazione e progettazione delle soluzioni più adatte, fino alla loro implementazione sulla base delle specifiche necessità dei clienti. Il tutto coadiuvato dall’esperienza nella gestione di team funzionali e tecnologici.

NTT

NTT è una delle aziende leader nell’offerta di infrastrutture e servizi IT. Annovera tra i propri clienti il 65% delle aziende Fortune Global 500 e più del 75% delle aziende Fortune Global 100.Siamo lieti di poter avvalerci del valore e dell’esperienza di una figura professionale giovane, dinamica e preparata come Catello Farriciello. La sua comprovata competenza nell’ambito di progetti e contesti complessi e internazionali ci supporteranno nel raggiungimento dei nostri obiettivi attraverso la proposizione di un approccio consulenziale e olistico per aiutare i nostri clienti nella scelta e nell’execution del percorso evolutivo più appropriato per rispondere alle esigenze attuali e future” ha commentato Edoardo Sianesi, Vice President MS Go‑to‑Market, per NTT in Italia.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🎙 Intervista a Giampiero Savorelli Managing Director di HP Italy per A ruota libera
 
👨‍💻Uno sguardo in anteprima a CyberArk Secure Browser
 
👀AI ibrida e aperta la visione di Red Hat
 
🎤La doppia faccia dell'intelligenza artificiale -  Intervista a Umberto Pirovano di Palo Alto Networks
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button