NTT azienda attiva nel fornire soluzioni tecnologiche e di business, che già Cisco Gold Partner consegue la prestigiosa certificazione Cisco DevNet. L’azienda può ora fregiarsi si essere primo partner Cisco in Italia a ottenere questa specializzazione. Questa evidenzia le competenze e capacità nell’integrazione di piattaforme Cisco per offrire soluzioni di automazione IT, sviluppo e distribuzione di applicazioni in cloud in completa sicurezza. Il tutto, ovviamente utilizzando i prodotti e le soluzioni del vendor.
In qualità di Cisco DevNet Specialized partner, NTT in Italia è ora in grado di supportare i clienti e i team tecnici offrendogli le giuste conoscenze nell’utilizzo di metodologie, tecnologie e pratiche di automazione. Questo aiuterò i clienti a migliorare le proprie infrastrutture, in totale sicurezza e su larga scala, potendo sfruttare in modo più strategico tutta le tecnologia offerta dalle varie soluzioni Cisco.
NTT, la certificazione Cisco DevNet porta ai clienti migliore programmabilità e integrazione di API
Nello specifico, NTT ha conseguito la certificazione Cisco DevNet Specialized ed ora può offrire ai propri clienti soluzioni per risolvere diverse problematiche di business e, allo stesso tempo, automatizzare la loro infrastruttura.
La programmability e l’integrazione di API diventano così il motore che consente ai partner di Cisco di aiutare i clienti a trasformare il proprio business.
“Siamo orgogliosi di essere il primo partner italiano a raggiungere questa certificazione che rafforza ulteriormente la nostra partnership con Cisco e ci colloca in una posizione estremamente competitiva nel continuare a offrire soluzioni software innovative, in linea con le attuali tendenze del mercato e in grado di supportare il percorso di trasformazione digitale dei nostri clienti,” ha commentato Davide Scatto, Senior Manager Professional Services, di NTT Ltd. in Italia. “DevNet ci consente di differenziarci, innovare e creare servizi e offerte software unici.”
LEGGI ANCHE: NTT rafforza la partnership con Red Bull Basement
- Lenovo Tab M10 FHD Plus (2a Gen) ha uno chassis interamente in metallo ed è liscio, mentre il rapporto superficie/display è quasi del 90%; design elevato che tutti in famiglia vorranno utilizzare
- Processore MediaTek Helio P22T (8C, 8x A53 @2.3GHz + 4x A53 @1.8GHz); per sfruttare al meglio il tuo tablet
- Ampio storage di 64 GB eMCP4x espandibile tramite MicroSD Card fino a 256 GB, FAT32; fino ad 1 TB, exFAT
- RAM di 4 GB Soldered LPDDR4x espandibile tramite MicroSD Card fino a 256 GB, FAT32; fino ad 1 TB, exFAT; per non avere rallentamenti
- Camera frontale 5.0MP / posteriore 8.0MP
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!