MEGA International, leader nel settore del software SaaS per l’Enterprise Architecture, ha annunciato la nomina di Christine Durand a Chief People Officer e membro del consiglio di amministrazione. Questa mossa strategica rafforza l’impegno dell’azienda verso lo sviluppo del suo capitale umano in un periodo di crescita e espansione globale.
Le esperienze di Christine Durand prima di MEGA International
Con oltre 18 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, Durand porta in MEGA una vasta competenza e una passione per l’empowerment delle persone sul posto di lavoro. La sua nuova posizione prevede la gestione di tutti gli aspetti legati ai dipendenti, inclusi l’attrazione dei talenti, il benessere, la responsabilità sociale d’impresa e le iniziative per la diversità e l’inclusione. Supervisionerà inoltre lo sviluppo della leadership e guiderà la strategia internazionale delle risorse umane.
Esperienze internazionali e passioni
Prima di unirsi a MEGA, Durand ha ricoperto vari ruoli di alto livello, tra cui Human Richness Director per Albéa a Parigi e Senior HR Business Partner per Bombardier Aerospace a Montreal. Ha anche una significativa esperienza internazionale in paesi come il Regno Unito e l’Australia.
Sono entusiasta di far parte di MEGA International. L’atmosfera vivace e centrata sulle persone, unita alla presenza globale e alla dinamica della leadership, è perfettamente in linea con i miei valori. L’incoraggiamento all’innovazione in questo ambiente di lavoro rende ogni giorno un’opportunità per prosperare.
Christine Durand, Chief People Officer di MEGA International
Durand è anche attivamente coinvolta in varie reti HR, compresa la creazione e gestione di “Connexions RH“, una piattaforma che supporta oltre 1000 professionisti HR in Francia e Canada. Appassionata di viaggi, ama esplorare nuove culture e modi di vivere.
Visione del CEO di MEGA International
Luca de Risi, CEO di MEGA International, ha accolto con entusiasmo Christine Durand nel team, sottolineando che la sua vasta esperienza e dedizione saranno essenziali per sviluppare un ambiente lavorativo dinamico e inclusivo. De Risi ha inoltre evidenziato che, con la collaborazione di Durand, l’azienda potrà continuare a crescere e prosperare, valorizzando il talento e promuovendo l’innovazione senza confini.
MEGA International, con presenza in 52 paesi, è rinomata per la creazione di HOPEX, una piattaforma collaborativa che fornisce un repository unico per supportare le aziende nella raccolta, visualizzazione e analisi delle informazioni per una migliore pianificazione e adattabilità al cambiamento.
- Gerardus Blokdyk (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!