Il provider europeo di servizi di comunicazione in cloud NFON ha scelto Marco Pasculli, Managing Director in Italia, come Vice President Revenue Operations, NFON AG. Dopo aver guidato il lancio in Italia, Pasculli può seguire la strategia di crescita 2024 dell’azienda.
NFON sceglie Marco Pasculli come VP Revenue Operations
Marco Pasculli ha guidato il lancio e la crescita dell’azienda in Italia, portandola a ottimi risultati. Tanto che Jan Forster, Chief Marketing Officer, NFON AG ha affermato: “La profonda conoscenza del mercato europeo maturata da Marco, uniti alla sua energia e alla sua capacità di fare innovazione, permetteranno ad NFON di servire al meglio le esigenze dei nostri clienti nell’ambito della comunicazione aziendale, oltre ad ampliare ulteriormente la nostra rete di partner in tutta Europa, in linea con i nostri obiettivi strategici“.
Nel nuovo ruolo, Pasculli punta a razionalizzare la relazione con i partner, per trovare dei modelli go-to-market il più efficaci possibile. L’obiettivo è quello di realizzare e mettere a frutto diverse best practice per i Paesi in cui opera l’azienda. Sviluppare e allineare il marketing diventa fondamentale per la crescita della società. Ma ora questo reparto confluisce con la struttura commerciale per dare un’unica visione, più efficace e dinamica. Questo permette di scalare più velocemente in tutta Europa.
Il nuovo Vice President Revenue Operations ha dichiarato: “Forte di una quota di mercato consolidata in Germania, Regno Unito e Austria, una presenza in continua crescita in Spagna, Francia e Italia, e nuove opportunità di business in Europa centrale e orientale, NFON si trova in una posizione di vantaggio in Europa. Sono orgoglioso di avere l’opportunità di supportare NFON nella scoperta del potenziale di nuovi modelli di lavoro digitalizzati. Una parte essenziale del mio lavoro consiste nell’aiutare i clienti a cogliere le opportunità offerte dalla digitalizzazione. Le competenze acquisite negli anni mi saranno preziose per guidare questo processo nell’ambito dell’area di vendita in NFON affinché la nostra azienda, i partner e i clienti possano cogliere nuovi vantaggi”.
Pasculli riporterà direttamente al CMO Jan Forster. Potete conoscere meglio l’offerta di NFON a questo indirizzo.
- PERCHÉ IPAD PRO — iPad Pro è l’iPad più evoluto di sempre in un design impossibilmente sottile e leggero. Con il rivoluzionario display Ultra Retina XDR, le prestazioni esagerate del chip M4, connessioni wireless ultrarapide,* compatibilità con Apple Pencil Pro* e le potenti funzioni di iPadOS per fare di tutto.
- DISPLAY ULTRA RETINA XDR 11" — Il display Ultra Retina XDR ti offre luminosità e contrasto estremi, fedeltà cromatica eccezionale, e tecnologie evolute come ProMotion, ampia gamma cromatica P3 e True Tone.* In più, per i modelli da 1TB e 2TB è disponibile come opzione il vetro con nanotexture.
- PERFORMANCE E SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE — La CPU nel chip M4 può arrivare fino a 10 core ed è un concentrato di potenza. La GPU 10 core ti dà performance grafiche ultraveloci. E con un giorno intero di autonomia, il tuo iPad Pro non perde un colpo da mattina a sera.* Puoi anche scegliere fino a 2TB di archiviazione per avere sempre con te tutto quello che ti serve, dalle app ai file più pesanti come i video 4K.*
- IPADOS + APP — iPadOS rende il tuo iPad più efficiente, intuitivo e versatile: puoi usare più app alla volta, scrivere a mano nei campi di testo con Apple Pencil, e ritoccare e condividere foto.* Stage Manager semplifica il multitasking permettendoti di lavorare con più app sovrapposte, in finestre che puoi ridimensionare e anche spostare su uno schermo esterno. Tante app indispensabili, come Safari, Messaggi e Keynote, sono già di serie su iPad Pro, e sull’App Store ne trovi oltre un milione.
- APPLE PENCIL E MAGIC KEYBOARD PER IPAD PRO — Apple Pencil Pro trasforma il tuo iPad Pro in una tela con tutto quel che ti serve per dipingere, o nel più pratico dei quaderni. Anche Apple Pencil (USB C) è compatibile con iPad Pro. La Magic Keyboard per iPad Pro ha un design sottile e leggero, è comodissima per scrivere, ha un trackpad integrato in vetro con feedback aptico, e protegge il tuo iPad quando la richiudi.*
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!