Nexi, la PayTech europea, e illimity Bank annunciano una nuova partnership a supporto delle PMI del nostro Paese: b-ilty, l’offerta digitale di servizi bancari e di credito targato illimity e dedicato alle piccole e medie imprese, si arricchisce delle soluzioni di incasso digitale di Nexi.
Da oggi, le PMI italiane, accedendo alla piattaforma b-ilty, potranno noleggiare o acquistare i prodotti e i servizi di incasso di Nexi, assicurandosi così le migliori soluzioni tecnologiche presenti sul mercato che consentono di accettare qualsiasi tipologia di pagamento in modo comodo, veloce e sicuro.
Il nuovo portale di Nexi e illimity Bank
Attraverso il portale di b-ilty, i clienti potranno accedere ad offerte dedicate studiate appositamente per loro da Nexi e richiedere, in modo digitale, il prodotto più adatto alle proprie esigenze. La sottoscrizione del contratto avviene completamente in modalità digitale, rendendo così la user experience pratica e veloce, permettendo a imprenditori e PMI di effettuare l’operazione dal proprio ufficio, in qualsiasi orario, senza recarsi in filiale e senza necessità di utilizzare carta.
I prodotti di Nexi
Si verrà a creare un’offerta innovativa e unica dedicata alle PMI, per supportarle in un mercato che
richiede sempre di più tecnologie che permettano di rispondere al meglio alle esigenze di diverse categorie merceologiche.
Carlo Panella, Head of Direct Banking di illimity, ha dichiarato: “La partnership con Nexi ci
consente di ampliare ulteriormente l’offerta di b-ilty rendendo disponibile, ancora una volta, una
soluzione semplice e di sostegno reale all’attività degli imprenditori. b-ilty nasce, infatti, per
semplificare la vita delle PMI: la costante evoluzione dell’offerta continuerà quindi a seguire questa
direttrice per anticipare le sempre nuove e diverse esigenze degli imprenditori”.
Il portafoglio di offerta per l’accettazione dei pagamenti digitali, l’installazione del terminale POS e tutti i servizi di assistenza tecnica vengono assicurati da Nexi. Una garanzia di affidabilità che si aggiunge alla disponibilità di un Relationship Manager personale per ogni cliente b-ilty e al call center professionale – Smart Care – già previsti da illimity e disponibili 7 giorni su 7.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!