HardwareNews

Nexcom presenta nuovi prodotti per reti 5G O-RAN al MWC 2023

Nexcom ha presentato il nuovo portafoglio di prodotti di rete per l’infrastruttura 5G O-RAN al Mobile World Congress (MWC) 2023. Fra prodotti tech e casi d’uso per reti 5G, mmWave, PTP e reti 5G privati.

Nexcom, nuovi prodotti 5G O-RAN al MWC 2023

Fra gli stand in Catalogna, Nexcom ha mostrato il suo portafoglio di prodotti per la costruzione di un’infrastruttura 5G O-RAN. Da boxes 5G uCPE, tutte distribuite sull’edge, i dati passeranno attraverso RU al cell site gateway (CSG). Questo permette di aggregare il traffico di dati da più risorse, per poi trasportarlo alla rete centrale dove verrà elaborato dai server ad alte prestazioni.

Il suo CSG rispetta le raccomandazioni ITU-T per le reti 5G e fornisce funzionalità PTP (IEEE 1588v2) e SyncE. Inoltre, potete connettervi al Global Navigation Satellite System. Non manca poi il montaggio su rack 1U integra alta velocità. Con un’alta densità di porte, con fibra, rame e altre porte di rete in un design compatto.

mwc 2023 nexcom-min

I rackmount ad alte prestazioni di Nexcom danno più sicurezza informatica e disponibilità 5G. Avrà poi un doppio processore scalabile Intel Xeon di quarta generazione. Ci sono poi otto slot per moduli LAN con interfaccia PCIe Gen5. Può raggiungere fino a 2,6 Tb di connettività Ethernet per sistema.

Matthew Liu, CTO di Network & Communication Solution Group presso Nexcom, spiega: “Nexcom presenta i suoi ultimi prodotti per costruire una solida infrastruttura 5G O-RAN. Siamo felici di far parte del team di Taiwan nel padiglione dedicato, per mostrare la tecnologia e l’innovazione della rete 5G e i possibili casi d’uso e vantaggi delle nuove tecnologie, tra cui mmWave, PTP e una soluzione chiavi in mano di reti private 5G, che ultimamente sta guadagnando più trazione nel settore della fabbrica intelligente industriale 4.0 “

Maggiori informazioni su Nexcom.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button