AziendeNewsSoftware

NetApp trasforma il suo Unified Partner Program per l’anno fiscale 2022

I nuovi miglioramenti sono progettati per aiutare l'ecosistema dei partner a capitalizzare i cambiamenti del mercato

NetApp, azienda software globale basata sui dati e incentrata sul cloud, ha annunciato gli aggiornamenti al suo premiato Unified Partner Program per l’anno fiscale 2022. I più recenti miglioramenti forniranno ai partner un’esperienza più flessibile, coerente e semplificata. Lo scopo è quello di prepararli alla transizione a una nuova struttura di tiering prevista per il prossimo anno. Il programma sta espandendo l’ecosistema dei partner, offrendo nuovi incentivi finanziari e accelerando la redditività, e aggiungendo nuove soluzioni e specializzazioni Services Certified.

NetApp annuncia aggiornamenti al suo Unified Partner Program per l’anno fiscale 2022

NetApp, azienda che fornisce sistemi, software e servizi cloud, ha comunicato i nuovi miglioramenti apportati al suo Unified Partner Program per l’anno fiscale 2022. Lo scopo è quello di fornire ai partner un’esperienza più flessibile e semplificata. In questo modo saranno adeguatamente preparati alla transizione a una nuova struttura di tiering prevista per il prossimo anno. “Stiamo trasformando il nostro Unified Partner Program ed evolvendo la sua struttura. Questo con lo scopo di rendere il business con NetApp più semplice e più redditizio che mai per i nostri partner“. Questo ha dichiarato Chris Lamborn, Head of Global Partner GTM & Programs di NetApp. Ha poi proseguito: “Questi ultimi aggiornamenti sono solo l’inizio di una strategia multifase. Lo scopo è quello di incentivare e premiare i nostri partner per la loro esperienza nelle soluzioni. In questo modo offriamo offriamo maggior valore ai loro clienti.

Netapp

Il programma sta espandendo l’ecosistema dei partner, offrendo nuovi incentivi finanziari e accelerando la redditività, e aggiungendo nuove soluzioni e specializzazioni Services Certified. “È un momento emozionante per essere un partner NetApp” ha detto John Woodall, vicepresindent, engineering di GDT, un partner NetApp di lunga data. “I nuovi aggiornamenti dell’Unified Partner Program renderanno più facile fare affari con NetApp. Insieme, offrendo un’esperienza più semplice, più flessibilità e aree chiare per il nostro investimento congiunto. Questi cambiamenti ci permetteranno di differenziarci ulteriormente in base alle nostre competenze e contributi. Inoltre, il nuovo programma serve come una chiara tabella di marcia per il nostro allineamento con NetApp e con i ruoli emergenti di un OEM e la loro comunità di partner.”

I miglioramenti al NetApp Uified Partner Program

I miglioramenti al NetApp Unified Partner Program per l'anno fiscale 22, disponibili
immediatamente, includono:

  • Espansione dell’ecosistema dei partner – Il programma includerà ora partner specializzati che vendono, consumano o influenzano il portfolio NetApp, aumentando la rilevanza per più tipi di partner.
  • Incentivi Semplificati – Gli incentivi sono ottimizzati per allinearsi alle iniziative chiave e alle aree di interesse, tra cui l’acquisizione dei clienti, FlexPod, il consumo, il cloud e altro ancora. Questi incentivi legati alle nuove specializzazioni diventano più prevedibili lungo il ciclo di vita delle vendite.
  • Nuove ricompense per i partner – I singoli partner che scelgono di partecipare saranno ricompensati per le azioni che portano alla chiusura di accordi nell’ambito di programmi strategici, come l’organizzazione di incontri e la registrazione di affari. I punti possono essere riscattati per acquisto di merchandising o una carta di credito prepagata.
  • Nuove specializzazioni per le soluzioni – Un’opportunità per riconoscere e premiare le competenze uniche dei partner e i modelli go-to-market, saranno disponibili nuove specializzazioni per le soluzioni Cloud Preferred, FlexPod, SAP, AI/ML, Data Protection, Data Security, Hosting Service Provider, Infrastructure e Spot by NetApp Preferred.
  • Nuove specializzazioni certificate per i servizi – La trasformazione delle specializzazioni certificate per i servizi include: Integration Services Certified, Lifecycle Services Certified e NetApp Keystone Services Certified, garantendo l’allineamento con le esigenze dei clienti attraverso il ciclo di vita del cloud ibrido.
  • Partner Connect 2.0 – Il localizzatore di partner NetApp è stato riprogettato per una migliore esperienza utente e per aiutare i clienti a trovare i partner più specializzati per soddisfare le loro specifiche esigenze.

Bestseller No. 1
Dell Vostro 5050 SFF PC Computer Desktop, Windows 11 Pro + Office 2021, Intel Core i7-6700 Ram 32GB DDR4 SSD 1TB HDMI Display Port (Ricondizionato)
  • Windows 11 Professional 64 bit installato con etichetta licenza coa (presente sticker sul PC) + Microsoft Office 2021 Professional Plus installato con licenza digitale (si consiglia di effettuare un backup del Sistema, per evitare di perdere la suddetta licenza)
  • Processore Intel Core i7 di Sesta generazione, Memoria Ram 32GB + SSD 1TB, tutto ciò di cui hai bisogno per lavorare senza problemi e intoppi.
  • Porte Video HDMI e Display Port - Porta Lan 1 Gbps - 10 porte USB in totale
  • Dimensioni del computer: 30 x 32 x 10 Centimetri
  • Prodotto ricondizionato professionalmente ispezionato, testato e pulito da fornitori qualificati di Amazon. Confezionato in cartone neutro, all'interno oltre al PC è presente il cavo di alimentazione.
Bestseller No. 2
Dell Inspiron 15 3520 Notebook 15.6" Schermo FHD (1920 x 1080), Intel Core i5-1235U, Grafica Intel UHD, 16 GB RAM, 512 GB SSD, Windows 11 Home, Tastiera Italiana, Nero
  • In combinazione con le unità SSD PCIe opzionali, i processori Intel Core di dodicesima generazione offrono un'esperienza silenziosa e reattiva al tempo stesso.
  • I tasti ben distanziati e l'ampio trackpad semplificano la navigazione, mentre il software ComfortView (certificato TUV Rheinland*) riduce le dannose emissioni di luce blu, evitando l'affaticamento degli occhi anche in caso di visione prolungata. *Certificazione TUV (bassa emissione di luce blu). Per ulteriori informazioni, visita il sito tuv.com (in inglese).
  • Connettiti in tutta tranquillità: con la webcam HD integrata, le immagini sono sempre perfette.
  • Caratteristiche con un intento ben preciso: Tutti i notebook e 2-in-1 Inspiron sono certificati EPEAT Silver per la massima tranquillità di acquisto.
  • Con il Wi-Fi 6 opzionale, le velocità, la portata e l'affidabilità del trasferimento Wi-Fi di Inspiron faranno la differenza nelle aree con traffico elevato.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button