Motorola ha recentemente fatto un importante annuncio riguardante la sua leadership nel settore B2B: Antonio La Rosa è stato scelto come il nuovo Sales Lead per la regione EMEA del Mobile Business Group (MBG).
Questa mossa strategica mira a rafforzare la presenza di Motorola nel mercato, con La Rosa che si prefigge di guidare l’azienda verso nuovi traguardi di brand e di crescita economica nell’anno finanziario corrente.
“Grazie alla solida esperienza di Antonio come Sales & Marketing Lead per MBG Italia, siamo entusiasti che prenda il comando del business B2B a livello EMEA“, ha dichiarato Fabio Capocchi, GM EMEA presso Motorola. “Porta con sé una vasta conoscenza e competenze nel capitalizzare una profonda comprensione delle dinamiche di comunicazione tra pubblici diversi per influenzare efficacemente gli stakeholder“.
Motorola: Antonio La Rosa è il nuovo B2B Sales Lead per la regione EMEA
Con un bagaglio di esperienza che supera i due decenni nel campo IT e mobile, La Rosa è una figura chiave per il futuro di Motorola. Il suo percorso professionale ha preso avvio presso Lenovo nel 2019, dove ha assunto il ruolo di Sales & Marketing Lead per Motorola Italia, contribuendo significativamente allo sviluppo commerciale e al rilancio del marchio. Precedentemente, ha dedicato oltre quindici anni alla Samsung Electronics Italia, culminati con la posizione di leader nella divisione mobile B2B.
“Motorola si trova in un momento cruciale del suo percorso B2B, pronto per una crescita impressionante se guardiamo al resto dell’anno finanziario”, ha detto Antonio La Rosa. “Sono entusiasta di portare la mia esperienza nel guidare la funzione vendite e marketing del team Motorola Italia a livello regionale EMEA e di guidare un team dedicato a potenziare le capacità di Motorola nel mondo B2B”.
Motorola, che fa parte del più ampio Lenovo Intelligent Devices Group, si distingue per un’offerta che spazia dai PC e smartphone fino alle soluzioni per la collaborazione smart e le tecnologie di realtà aumentata e virtuale. Con l’ingresso di La Rosa, l’azienda si propone di consolidare ulteriormente la sua offerta B2B, sfruttando la sua vasta gamma di prodotti, soluzioni e servizi innovativi.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!