Una postazione di lavoro deve essere semplice, comoda e organizzata. Da qui l’approccio dei monitor Philips B Line 243B1JH nato per offrire soluzioni che facilitino le connessioni e limitino grovigli di cavi e disordine inutile sulla scrivania. Il Philips 243B1JH incorpora una docking station USB ibrida e viene fornito con un cavo a due connettori: USB-C e USB-A. Il connettore USB-C sottile e reversibile consente una facile connessione per un rapido trasferimento dei dati tramite un unico cavo, oltre alla possibilità di caricare un laptop direttamente tramite la connessione del monitor (potenza fino a 100 W).
La porta USB-A con DisplayLink lascia la possibilità di una moltitudine di usi per i laptop di ultima generazione. Oltre alla comodità intrinseca dell’USB, il 243B1JH dispone anche di una porta RJ-45 per una maggiore sicurezza dei dati, mentre l’uscita DisplayPort diventa utile per il collegamento in configurazioni multi-monitor.
Monitor Philips B Line 243B1JH: visualizzazione di qualità in tutta sicurezza
Il Philips 243B1JH è dotato di un pannello IPS da 23,8”/60,5 cm con risoluzione Full HD, in grado di riprodurre immagini ad alta precisione con colori vividi e realistici, con angoli di visione di 178°. A livello di ergonomia consente una regolazione in altezza di 150 mm con funzione di rotazione dello schermo di 90°, rotazione orizzontale e ovviamente inclinazione, per definire la sua postura di lavoro più adatta. Il comfort visivo è garantito dalla modalità Philips LowBlue e dalla tecnologia Flicker-free per ridurre lo sfarfallio. È anche certificato TÜV Rheinland.
Il Philips 243B1JH offre anche una maggiore sicurezza: la sua webcam retrattile è dotata di sensori compatibili con il riconoscimento facciale Windows Hello e consente di connettersi al proprio PC Windows in meno di due secondi.
Un alleato per il pianeta
Come tutti i monitor della serie B Line, anche il 243B1JH è conforme a molti standard ed etichette ambientali quali EnergyStar 8.0, EPEAT1, TCO Certified Edge e RoHS. Il suo sensore PowerSensor integrato rileva la presenza dell’utente davanti allo schermo e regola automaticamente la luminosità quando si allontana da esso. Questa opzione diventa efficace per prolungare la vita del monitor e consentire un risparmio energetico fino all’80%, generando così economie di scala per diversi ambienti di lavoro. Il monitor dispone inoltre di un sensore LightSensor, che modula automaticamente la luminosità in base all’illuminazione ambientale, e contribuisce inoltre a un migliore controllo dei consumi.
Il Philips 243B1JH è disponibile da febbraio al prezzo consigliato di 419 euro, ma su Amazon è già scontato a 232 euro.
- Un prodotto della marca PHILIPS
- Fornisce una visione nitida dei colori
- Da mettere sulla scrivania o su un mobile
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!