Acquisizioni e PartnershipAziende

Minsait acquisisce Nae e rafforza il proprio ruolo nel settore delle telecomunicazioni

Minsait, una società di Indra, ha annunciato di aver acquisito Nae. Quest’ultima è una società di consulenza leader nel mercato delle telecomunicazioni. L’operazione permette a Minsait di rafforzare la sua posizione nel settore e la sua proposta di valore end-to-end.

“Questo accordo favorisce la creazione di valore per i nostri clienti, dipendenti e azionisti”, afferma Luis Abril, direttore esecutivo di Indra e CEO di Minsait. “L’incorporazione di Nae ci permette di portare sul mercato un’offerta differenziata, completa e di alto valore, combinando le nostre capacità digitali con la sua conoscenza ed esperienza nel settore Telco. Inoltre, rafforza la nostra posizione di partner strategico per i nostri clienti, aiutandoli a ottimizzare la gestione e ad accelerare la trasformazione dei loro processi e delle loro infrastrutture tecnologiche. Copriamo la progettazione, l’implementazione e la gestione di servizi su scala globale, contribuendo in modo definitivo allo sviluppo del settore delle telecomunicazioni e di altri settori e mercati”.

Nae entra a far parte di Minsait

Con l’acquisizione di Nae, Minsait integra le competenze e le capacità di Nae nella sua offerta di soluzioni innovative per il settore delle telecomunicazioni. Quest’ultima rappresenta un’area strategica per l’aziendam con un grande potenziale di crescita. In questo modo, Minsait può accompagnare i suoi clienti nella loro trasformazione digitale e consentire la diffusione di soluzioni innovative in tutti i settori industriali.

La nuova unità di consulenza sulle telecomunicazioni sarà composta da circa 400 persone. Questa sarà guidata da Cristóbal Escoda e Antoni Ibañez, soci fondatori e manager di Nae, entrambi con una vasta esperienza in posizioni dirigenziali nel settore.

Chromecast con Google TV (HD) Neve – WLAN, Streaming Intrattenimento tramite telecomando con riconoscimento vocale sulla TV – Guarda film e serie
  • La schermata iniziale ti mostrerà film e serie da tutti i tuoi servizi compatibili in un unico posto. Quindi non devi più passare tra le app.
  • Puoi ricevere suggerimenti personalizzati in base ai tuoi abbonamenti, alla cronologia e ai contenuti acquistati.
  • Con un profilo bambino, la tua famiglia ha accesso ai contenuti che si divertono tutti. È possibile impostare anche l'orario di riproduzione e di andare a letto.
  • Il pulsante Google Assistant sul telecomando ti consente di cercare serie, generi, artisti o musica specifici, tramite comando vocale.
  • Collegare Chromecast alla porta HDMI del televisore, connettersi a una fonte di alimentazione, scaricare l'app Google Home su un dispositivo mobile compatibile.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

🔝LinkedIn pubblica il report Top Companies Italia 2024: al primo posto Intesa Sanpaolo
 
🍪Il futuro della privacy online: Google dice addio ai cookie di terze parti
 
🪪Parliamo di SASE: intervista a Aldo Di Mattia di Fortinet
 
💡AMD e i data center energeticamente sostenibili. Intervista ad Alexander Troshin
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button