Microsoft e la società di gestione e backup dei dati Rubrik hanno siglato un accordo strategico che prevede una sinergia tra le due società nella pianificazione di progetti di co-ingegneria per soluzioni basate su Azure, che hanno come scopo quello di offrire una protezione avanzata dei dati in caso di attacco ransomware.
Secondo quanto annunciato da Rubrik, l‘accordo strategico con Microsoft include anche un investimento da parte del gigante della tecnologia di Redmond e nuove collaborazioni per consentire la “protezione dei dati zero trust”. L’importo in dollari dell’investimento non è stato reso noto.
L’accordo vedrà Rubrik e Microsoft lavorare insieme per fornire “protezione dei dati strettamente integrata accelerando e semplificando il viaggio dei nostri clienti verso il cloud”, ha affermato il co-fondatore e CEO di Rubrik Bipul Sinha.
Questa collaborazione si basa sul rapporto di lunga data tra Rubrik e Microsoft, che supporta più di 2.000 clienti a livello globale e centinaia di petabyte di dati in gestione Azure in sei continenti.
Microsoft con l’accordo con Rubrik porterà la protezione Zero Trust in Azure
Rubrik adotta un approccio che segue i principi NIST dello Zero Trust per tutti coloro che interagiscono con i dati. Questo significa operare con il presupposto che nessuna persona, applicazione o dispositivo sia affidabile. Per soddisfare questo standard, i dati devono essere nativamente immutabili in modo che non vengano modificati, criptati o cancellati da ransomware. Utilizzando l’architettura Zero Trust Data Management, le imprese possono recuperare i loro dati dopo un attacco ed evitare di pagare il riscatto.
L’accordo strategico con Microsoft “guiderà le attività sul mercato e i progetti di co-ingegneria per fornire soluzioni integrate di protezione dei dati Zero Trust basate su Microsoft Azure. Questo aumenterà la protezione contro “l’impennata di attacchi ransomware”, ha affermato la società. “Insieme, Rubrik e Microsoft forniranno Microsoft 365 e protezione dei dati cloud ibridi e servizi cloud integrati su Microsoft Azure”.
- 22,5W Carica Veloce: Con la più recente tecnologia di ricarica PD QC3.0, questa power bank può caricare il tuo telefono fino al 60% in 30 minuti. Assicurati che il tuo telefono possa ottenere più energia nel minor tempo possibile e non preoccuparti mai più di rimanere senza carica.
- Massiccia capacità: l'elevata capacità della batteria da 26800mAh consente di immagazzinare molta energia all'interno, quindi sarà in grado di ricaricare il tuo phone per 8 volte prima di doverla ricaricare.
- PD 20W USB-C Ingresso e Uscita: Per adattarsi meglio ai dispositivi USB-C in arrivo, questo caricabatterie portatile è stato aggiornato a 20W USB-C in ingresso e uscita. Può caricare il tuo nuovo Phone fino al 50% in 30 minuti e può essere completamente ricaricato in 5 ore.
- Dimensioni portatili e display digitale: questo power bank è abbastanza leggero (circa lo stesso peso del tuo cellulare medio), che si adatta perfettamente alla maggior parte delle tasche. I display LCD intelligenti sono fantastici e abbastanza precisi per mostrare lo stato della carica residua della batteria.
- Cosa ottieni: caricabatterie portatile da 26800 mAh, cavo USB C, manuale utente.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!