AziendeNewsNomine

Le nuove nomine al vertice di Medallia

Medallia ha da poco annunciato delle nomine ai propri vertici societari, al fine di perfezionare la propria strategia di business e leadership. La più importante di queste è Mark Bishof come nuovo CEO e Presidente.

Nuove nomine ai vertici di Medallia

La nomina di Mark Bishof

Bishof porta con sé oltre 40 anni di esperienza maturata alla guida di aziende software private e pubbliche, oltre ad un’ampia esperienza nel settore della customer experience in qualità di Chief Business Officer di Qualtrics e CEO di Clarabridge. Succede a Mike Lipps, Operating Partner di Thoma Bravo, che rimarrà nel consiglio di amministrazione di Medallia.

Bishof ha recentemente ricoperto il ruolo di Strategic Advisor e Chief Business Officer di Qualtrics, a seguito dell’acquisizione di Clarabridge. Sotto la sua guida, Clarabridge si è trasformata da un’azienda di text analytics incentrata sulla customer experience a leader nell’AI conversazionale. In precedenza, è stato CEO di Flexera Software e ha ricoperto ruoli di leadership in Macrovision, IBM, Crossworlds Software e Deloitte Consulting.

728x90 Article Inline Ad Techprincess

Le altre nomine

Oltre a Bishof, Medallia ha annunciato le seguenti nomine: Sid Banerjee è stato nominato Chief Strategy Officer. Fondatore di Clarabridge, Banerjee ha guidato l’innovazione nella tecnologia della customer experience per oltre 20 anni e ora guiderà lo sviluppo dell’innovazione AI in Medallia.

Bas Brukx è stato nominato Chief Financial Officer, proveniente da Therapy Brands, dove ha ricoperto lo stesso ruolo. Ram Ramachandran è stato nominato Chief Transformation Officer, dopo essere stato Presidente di CareJourney e precedentemente Chief Technology Officer di Clarabridge.

Karl Knoll è stato nominato General Counsel, precedentemente General Counsel di Clarabridge e Partner presso Womble Bond Dickinson. Jamie Hunter è stata nominata Chief of Staff e Head of Corporate Development, proveniente da Emburse dove era Chief Operating Officer.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

🎵 Synology al Nameless Festival
🧑‍💻 La rivoluzione dello sviluppo software operata dall'Intelligenza Artificiale
🫵 Le imprese e la trasformazione digitale: il punto della situazione
🚙 Il futuro dell'automotive nel 2025; auto sempre più smart e connesse

 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button