AziendeNewsNomine

Joe Tyrrell è il nuovo CEO di Medallia

Leslie Stretch, il precedente CEO manterrà un ruolo di consulente

Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti, ha annunciato la nomina di Joe Tyrrell in qualità di CEO. Dopo diversi decenni come figura di riferimento nel settore SaaS e oltre quattro anni al vertice dell’azienda in qualità di CEO, Leslie Stretch manterrà un ruolo di consulenza presso Medallia, che ha guidato nel percorso dell’IPO, gestendo anche dieci importanti acquisizioni.

Joe Tyrrell vanta un profondo know-how nel settore finanziario e tecnologico

Joe Tyrrell, che ha conseguito una laurea in gestione aziendale presso il St. Mary’s College, vanta un
profondo know-how nel settore finanziario e tecnologico e oltre 30 anni di esperienza nell’affiancare le
aziende a introdurre innovazioni nell’automazione e intelligenza artificiale
, oltre che a sviluppare flussi di lavoro basati sui dati capaci di contribuire a generare ricavi e redditività record. In particolare, ha rivestito il ruolo di presidente di ICE Mortgage Technology, dove ha guidato tre società interamente controllate da Intercontinental Exchange, Inc., tra cui Ellie Mae in cui è stato COO prima dell’acquisizione di ICE, e precedentemente vicepresidente presso Providian Financial.

Medallia Logo

La gestione dell’esperienza del cliente è diventato un asset fondamentale per i marchi di maggior
successo e sono entusiasta di entrare nel team del leader di mercato in questo settore. Medallia dispone della piattaforma tecnologica più completa, in grado di generare insight operativi incredibili per ogni business unit aziendale e l’unica in grado di riunirli per ottenere risultati veramente tangibili
” ha affermato Joe Tyrrell, CEO di Medallia.

L’azienda, acquisita da Thoma Bravo nel 2021, è leader di mercato nel settore dell’Experience Management. Medallia Experience Cloud è la pluripremiata piattaforma SaaS che guida il mercato nella comprensione e nella gestione dell’esperienza dei clienti, dei dipendenti e dei cittadini. Utilizzandola, i clienti possono ridurre l’abbandono, trasformare i detrattori in promotori e acquirenti, creare opportunità di cross-selling e up-selling al momento giusto e guidare le decisioni di business con un impatto sui ricavi, offrendo un ritorno sugli investimenti chiaro e potente.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marzia Ramella

    Scrivo di libri, film, tecnologia e cultura. Ho diversi interessi, sono molto curiosa. La mia più grande passione però sono i libri: ho lavorato in biblioteca, poi in diverse case editrici e ora ne scrivo su Orgoglionerd.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button