NewsSoftware

120 negozi Maxi Zoo in Italia scelgono NFON Cloudya

La telefonia in cloud di NFON arriva nei negozi di alimenti e accessori per animali

Maxi Zoo Italia sceglie NFON Italia: 120 punti vendita adottano Cloudya, la piattaforma di alta qualità per la telefonia in cloud. L’implementazione della soluzione di comunicazione aziendale fa parte di un più grande accordo su scala europea, che punta a collegare 1.500 negozi in tutto il Continente.

Maxi Zoo sceglie NFON Cloudya

NFON AG è l’unico provider di servizi cloud PBX paneuropeo. Il Gruppo Fressnapf è il principale player sul mercato della vendita di alimenti e accessori per animali. Due realtà importanti che si uniscono: Maxi Zoo Italia adotta NFON Cloudya come soluzione per la telefonia cloud. La scelta di NFON è parte del programma di trasformazione digitale CHALLENGE 2025, che prevede di sostituire la tecnologia ISDN nel sistema cloud Cloudya in tutta Europa.

Marco Pasculli, Managing Director di NFON Italia: “NFON ha soddisfatto le esigenze del Gruppo Fressnapf in termini di semplicità, rapidità di messa in servizio ed elevata flessibilità, nonché la necessità di integrare strumenti di comunicazione aggiuntivi come Microsoft Teams”.

nfon maxi zoo cloudyaQuasi 700 negozi in Austria, Germania, Svizzera, Italia e Francia hanno implementato la soluzione NFON. Nessuno bisogno di installazione in loco: il provisioning zero-touch ha permesso enormi risparmi per Fressnapf. In Italia l’implementazione ha richiesto solo 8 settimane. Reinhard V. Zehetmair, Head of IT Service Delivery International,
Fressnapf Tiernahrungs GmbH: “La soluzione di NFON garantisce efficienza, flessibilità, velocità di rilascio e risparmio sui costi. Grazie all’implementazione in più paesi, le nostre telefonate intra-aziendali sono ora gratuite in tutta Europa. Il processo di migrazione non è stato interrotto dalla pandemia del COVID-19”.

Fin dalla fondazione nel 2007 NFON AG sta crescendo. Nel 2018 è stata lanciata in borsa con una IPO a Francoforte. E ora il nuovo prodotto di punta, Cloudya, ha permesso un lancio di successo anche nella nuova filiale italiana aperta nel 2019. Un passo fondamentale per assistere aziende come Maxi Zoo nella transizione al digitale.

Offerta
Apple PC Portatile MacBook Air 2020: Chip Apple M1, Display Retina 13", 8GB RAM, 256GB SSD, Tastiera retroilluminata, Videocamera FaceTime HD, Touch ID - Grigio siderale
  • Una batteria che dura tutto il giorno – Fai ancora di più grazie a un’autonomia incredibile: fino a 18 ore (varia a seconda dell’uso).
  • Più potenza – È pronto ad affrontare anche le sfide più impegnative, come il montaggio video professionale e i giochi più adrenalinici. Il chip Apple M1 con CPU 8-core offre prestazioni fino a 3,5 volte più veloci rispetto alla generazione precedente, consumando meno energia.
  • Memoria ultraveloce – 8GB di memoria unificata rendono l’intero sistema più fluido e reattivo: va come il vento anche quando navighi con tanti pannelli nel browser o apri pesanti file di grafica.
  • Display spettacolare – Sul display Retina da 13,3", le immagini hanno un livello di dettaglio incredibile, il testo è nitido e definito, e i colori sono più brillanti.
  • Perché Mac – È intuitivo, facile da configurare, straordinariamente potente e subito pronto a tutto, con app che puoi usare fin dal primo momento. Il Mac è progettato per farti lavorare, giocare e creare come mai prima d’ora.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button