Acquisizioni e PartnershipAziendeNews

Linkem e Sirti rafforzano la collaborazione per ampliare l’utilizzo del 5G

Sirti offrirà anche servizi di integrazione alle soluzioni dedicate alle PMI

Linkem e Sirti annunciano di aver rafforzato l’accordo quadro che già le vedeva impegnate. Nello specifico Sirti è già partener di Linkem in qualità di fornitore di apparati e relativa manutenzione.

Il nuovo impulso alla collaborazione tra le due società ora prevede che Sirti supporterà l’operatore anche con i propri servizi di integrazione relativi alle soluzioni tecnologiche dedicate alle PMI e al mondo business, facendo leva sulle proprie competenze digitali e su una presenza capillare su tutto il territorio italiano.

Davide Rota, Amministratore Delegato di Linkem ha dichiarato:Linkem è in un momento molto importante della sua storia, in cui le nostre risorse sono concentrate sull’evoluzione della rete e dei servizi al 5G. L’accordo con Sirti si basa sulla fiducia in una importante realtà italiana che vanta una significativo expertise nella costruzione di reti di telecomunicazioni e nella gestione di progetti complessi.”

Linkem e Sirti portano il 5G e i suoi benefici a cittadine e imprese

Il programma di transizione al 5G di Linkem, che ha già realizzato la più estesa rete di accesso wireless proprietaria e la prima rete 5G FWA stand alone a livello europeo, è finalizzato ad accelerare la digital transformation e migliorare i benefici attesi per cittadini, imprese e Pubbliche Amministrazioni nel nostro Paese.

Laura Cioli, Amministratrice Delegata di Sirti, ha commentato:Siamo particolarmente orgogliosi di continuare a lavorare al fianco di un player innovativo come Linkem, che opera in un settore cruciale per la trasformazione digitale delle imprese italiane e del paese stesso. Metteremo a fattor comune l’esperienza del nostro team, basato sulla sinergia tra competenze tecnologiche e track-record nel networking”.

Ripetitore WiFi, 2.4GHz 300Mbps Wireless Extender Booster, Supporto Access Point AP/modalità Amplificatore, Compatibile con Tutti Modem Router WiFi
  • 【Plug and Play】: Wifi repeater Installazione semplice, gli utenti possono installare una rete Wi-Fi personale in pochi minut, design e portabilità a spina a muro, . design compatto e dimensione piccola, non occupa nient spazio, può essere portato ovunque volete.
  • 【Copertura WIFI】: Rete WiFi affidabile con velocità fino a 300 Mbit / s, aumenta la portata del tuo WiFi esistente, espandi il tuo WiFi per aree difficili da raggiungere ed elimina le zone morte del WiFi.
  • 【Potente】: Wifi Extender supporta due tipi modalità di Repeater / AP/ per soddisfare le diverse esigenze degli utenti. Questo ripetitore supporta anche l'installazione a pulsante singolo di WPS con una connessione semplice e conveniente, adatta a casa, viaggi, ufficio, ecc.
  • 【Sicurezza】: Ripetitori wifi supporta i protocolli di sicurezza wireless WEP 9 e WPA / WPA2 (128/64). Puoi configurarlo su uno smartphone, tablet o laptop. Progettato per uffici, piccole imprese e reti domestiche.
  • 【Alte Prestazioni】: Wifi Extender raggiunge una velocità di trasmissione fino a 300 Mbps sulla frequenza di 2.4 Ghz. 2.4 GHz penetrazione della parete più forte, garantendo maggiore velocità, copre completamente la stanza, il balcone e il garage.

Da non perdere questa settimana su Techbusiness

 

📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano
💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨‍⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Danilo Loda

    100% "milanes", da una vita scrivo di bit e byte e di quanto inizia con on e finisce con off. MI piace tutto quello che fa rumore, meglio se con un motore a scoppio. Amo viaggiare (senza google Maps) lo sport, soprattutto se è colorato di neroazzuro.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button