Kyndryl, leader mondiale nella fornitura di servizi di infrastruttura IT, ha annunciato di aver potenziato i propri servizi di cybersecurity, per aiutare i clienti a prevenire, contrastare e riparare gli attacchi informatici.
Le nuove soluzioni e servizi di Kyndryl per la sicurezza end-to-end consentiranno alla sua divisione Security & Resiliency, che fattura oltre 2 miliardi di dollari all’anno, di aumentare la quota nel mercato globale dei servizi gestiti di sicurezza informatica, stimato in 47 miliardi di dollari entro il 2025.
“Abbiamo creato un portafoglio di servizi di sicurezza leader nel settore, specificamente costruito per le moderne esigenze dei team di cybersecurity, che mette la flessibilità al centro”, afferma Kris Lovejoy, Global Practice Leader della practice Security & Resiliency di Kyndryl. “I centri operativi di sicurezza e le piattaforme tradizionali sono generalmente rigidi: spesso adottano un approccio unico e non si adattano alle mutevoli esigenze del business. La nostra ‘Security Operations as a platform’ centralizza gli investimenti esistenti in materia di sicurezza, sfrutta team ibridi e si adatta continuamente all’evoluzione del panorama delle minacce”.
Le nuove soluzioni di cybersecurity di Kyndryl
Gli attacchi informatici sono sempre più frequenti e dannosi per i clienti, compromettono i risultati economici e spesso interrompono le operazioni. Kyndryl sta agendo velocemente per risolvere questo problema, offrendo una gamma di servizi che garantiscono flessibilità, integrandosi con le competenze complementari del suo ecosistema in crescita di partner, e aiutando le imprese a modernizzare e consolidare la sicurezza. Andiamo a vedere quali sono le principali novità.
Prova anche Bitdefender per la protezione dei tuoi dati, Leader mondiale in Cybersecurity
Security Operations as a platform
La piattaforma Security Operations as a platform di Kyndryl, modulare e dotata di un sistema di gestione unico e centralizzato, permette ai clienti di preservare gli investimenti esistenti per la tecnologia e la consegna della sicurezza, migliorando al tempo stesso le proprie operazioni. I nuovi servizi sono erogati attraverso centri globali che verificano i dati gestiti in sedi specifiche per aiutare i clienti a rispettare i requisiti di conformità e di trattamento dei dati.
Ampliamento dei servizi
Ampliati anche i servizi integrati di consulenza, implementazione e gestione basati sui pilastri delle operazioni di sicurezza moderne. Questi comprendono Managed Detection and Response (MDR), Security Information and Event Management (SIEM), Endpoint Detection and Response (EDR) e Vulnerability Management.
Security Operations Center
Kyndryl ha aperto i suoi security operations center in Italia, Canada, Ungheria e Spagna con l’obiettivo di aprirne altri in India e Giappone entro la fine dell’anno. Questa rete di centri offre ai clienti assistenza e protezione per affrontare le minacce informatiche. Kyndryl offre alle aziende un modello ibrido che combina i propri specialisti di cybersecurity con i team di sicurezza esistenti, oppure permette loro di delegare completamente la gestione end-to-end delle operazioni in questo settore.
“Il Security Operations Center con approccio ‘one-size-fits-all’ non funziona più. Oggi, troppe organizzazioni si trovano ad avere a che fare con strumenti non configurati, monitorati o collegati ai sistemi che distinguono gli alert reali dai falsi positivi. Anche con una maggiore consapevolezza della necessità di ridurre il numero di strumenti e di collegare quelli necessari, la continua carenza di talenti ne ostacola l’impegno”, ha dichiarato Craig Robinson, Research Vice President di IDC. “Mentre i CISO e i CIO apprezzerannno l’approccio flessibile offerto da Kyndryl con l’espansione dei suoi servizi per le operazioni di sicurezza, i Chief Compliance Officer riconosceranno il valore di una presenza globale in continuo ampliamento che aiuta ad affrontare il crescente numero di normative in materia di sovranità dei dati”.
- [7 porte USB 3.0 per un trasferimento rapido dei dati] LOBKIN HUBS USB 3.0 alimentato con adattatore di alimentazione può collegare contemporaneamente al tuo laptop o PC diversi dispositivi USB come tastiera, mouse, lettore di schede, dischi rigidi USB, chiavette USB, adattatori USB, ventola USB, ecc. La velocità di trasferimento è fino a 5 Gbps (625 Mb/sec) ed è 10 volte più veloce rispetto a USB 2.0.
- [Hub USB con adattatore di alimentazione 24W] La multipresa USB 3.0 fornisce un'alimentazione indipendente di 12V 2A, offrendo una connessione stabile tra le 7 porte USB 3.0 e una porta di ricarica compatibile con telefoni cellulari e tablet. La potenza di ricarica massima è di 5V 2.4A. Si sconsiglia di utilizzare contemporaneamente più porte per caricare un dispositivo.
- [Interruttori individuali e indicatori LED] L'hub USB LOBKIN è dotato di interruttori individuali e indicatori LED per ogni porta USB, consentendo un controllo e una monitoraggio semplici delle singole porte. La porta USB dati si illumina di blu durante il funzionamento e la porta di ricarica di rosso.
- [Case in alluminio e protezione da sovratensioni] La solida custodia in alluminio di Powered USB Hubs garantisce una buona dissipazione del calore e previene il surriscaldamento dei dispositivi USB. L'alimentazione dispone di un dispositivo di protezione integrato contro le sovratensioni, garantendo il funzionamento continuo e la stabilità dell'hub USB e dei dispositivi USB.
- [Spedizione e Garanzia] Questo splitter USB LOBKIN è fornito con una garanzia di 1 anno e un servizio di assistenza a vita. | Spedizione: Hub USB alimentato 8-In-1 (7 porte USB 3.0 per il trasferimento dati e 1 porta di ricarica 2.4A) + cavo di alimentazione da 1 metro (12V 2A) + istruzioni.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!