Italiaonline ha ottenuto lo status di Google Premier Partner 2022, riconoscimento che Big G riserva solo al top 3% delle aziende partner in Italia. Questo mese Google ha stilato i risultati e ha premiato i migliori partner di marketing digitale in tutto il mondo, assegnando il relativo badge come parte del nuovo programma Google Partners.
Il Google Partners Program è stato rivisto nei parametri per il 2022, tra cui una spicca la ridefinizione di ciò che significa essere un Premier Partner. Le aziende partner devono rispondere a nuovi e avanzati requisiti per avere i benefici che spettano ai Premier Partner che possono quindi crescere ed avere successo con Google Ads.
“Siamo felici e onorati per essere nel novero delle aziende che hanno ricevuto quest’anno il Premier Partner Badge da Google – ha commentato Antonella Fanuzzi, Chief Web And Business Solutions Officer di Italiaonline. – È un riconoscimento importante del lavoro che continuiamo a fare con un partner strategico come Google, della capacità di supportare il cliente nel modo migliore, nonché del nostro posizionamento sul mercato. Un ringraziamento speciale va a tutto il team, per il raggiungimento di questo risultato aziendale e per il lavoro svolto nell’ultimo anno, che ha visto Italiaonline primeggiare nell’utilizzo delle più avanzate soluzioni di Google Ads”.
Italiaonline nel gruppo ristretto di aziende con il badge Google Premier Partner 2022
Italiaonline entra quindi un gruppo selezionato di Premier Partner nel programma Google Partners. Il programma è pensato per agenzie pubblicitarie e terze parti che gestiscono account Google Ads per conto di altri marchi o aziende. L’obiettivo è quello di garantire ai Premier Partner strumenti innovativi, risorse e supporto per aiutare i clienti di questi ad avere successo e al contempo crescere online.
“Congratulazioni ai nostri Premier Partner per essere nel top 3% dei Google Partner in Italia. Queste aziende si distinguono per il loro impegno nello sviluppo della competenza sul prodotto, nella costruzione di relazioni con nuovi clienti e nel supporto alla crescita ai clienti già acquisiti. Non vediamo l’ora di sostenerli mentre aiutano i loro clienti ad avere successo online”, ha dichiarato Davang Shah, direttore senior, Google Ads Marketing.
- Attenzione - Controlla la compatibilità del prodotto con altri dispositivi e con il tuo ISP prima di acquistarlo
- Scarica il PDF in : Guida dei prodotti e documenti per accedere alla guida alla configurazione. Cerca: configurazione internet e telefonia sul sito tp-link per una guida dettagliata alla configurazione di TIM, WIND TRE, TISCALI, FASTWEB e VODAFONE
- Archer VR1210v è un modem in fibra di tp-link iper connessioni oltre i 100 Mbps, sostituire il modem fornito dall'ISP per usufruire di una connessione rapida fino a 300 Mbps
- Connettività FR (EVDSL) fino a 300Mbps – Profilo 35b, compatibilità con gli standard VDSL2/ADSL2+/ADSL2/ADSL
- Connettività F (Fibra FTTH) fino a 1Gbps – Porta WAN Gigabit per la connettività con modem via cavo o terminale a fibra ottica, compatibile con la fibra di Tiscali ed altri operatori
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!