L’azienda di protezione dati HYCU ha nominato Brian Babineau come nuovo Chief Customer Officer, puntando sulla sua esperienza per migliorare il percorso clienti e ampliare la propria offerta di servizi SaaS.
Brian Babineau assume il ruolo di Chief Customer Officer in HYCU
HYCU, specializzata nella protezione dati per ambienti on-premise, cloud e SaaS, ha annunciato la nomina di Brian Babineau come Chief Customer Officer. La società punta così a rafforzare il proprio impegno verso la soddisfazione del cliente, con un obiettivo chiaro: migliorare l’esperienza dei propri utenti e ampliare il business.
Babineau, che arriva da Barracuda, vanta oltre vent’anni di esperienza in ruoli di leadership nel settore della protezione dati e del customer success. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Chief Customer Officer proprio in Barracuda, dove ha promosso strategie mirate al successo dei clienti, ottenendo significativi risultati in termini di fidelizzazione. Ha inoltre guidato la transizione di Barracuda da un modello di business basato su appliance a uno SaaS (software distribuito come servizio).
Il CEO di HYCU, Simon Taylor, ha sottolineato che Babineau porta con sé un “raro equilibrio” tra innovazione e focus sul cliente, un elemento essenziale per la crescita della società. Taylor ha anche evidenziato come HYCU, con 4.200 clienti in tutto il mondo, abbia raggiunto un tasso di soddisfazione molto elevato, mantenendo un Net Promoter Score (NPS) superiore a 90. L’arrivo di Babineau rientra in una strategia che mira a supportare i clienti con soluzioni sempre più adatte a soddisfare le loro esigenze in continua evoluzione.
Babineau lavorerà con il team HYCU per continuare a offrire soluzioni innovative che permettano ai clienti di massimizzare il valore dei loro investimenti tecnologici. La sua esperienza come analista presso Enterprise Strategy Group e il suo passato in EMC gli conferiscono una visione strategica che HYCU intende sfruttare per migliorare l’esperienza utente.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techbusiness
📈 SAP NOW 2024 l'intelligenza artificiale per il business conquista Milano💸 Come calcolare il ritorno sugli investimenti nell’Intelligenza Artificiale
👨⚖️ Direttiva NIS2 e cybersecurity nelle PMI italiane obblighi e opportunità
🔫 Metà degli attacchi informatici in Italia prende di mira le supply chain
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!